X Factor, un concorrente denuncia un’esibizione truccata

VEB

I talent musicali vanno alla grande nel nostro paese ormai da diversi anni, e hanno permesso a decine di talenti emergenti di farsi conoscere dal grande pubblico e ritagliarsi persino un posto stabile nel panorama della musica italiana e persino internazionale.

Proprio per questo sono tantissimi i giovani che anelano a entrare a far parte del cast dei talent più famosi, tra cui spicca senza dubbio X Factor, che ha lanciato voci del calibro di Marco Mengoni e Noemi, solo per citarne un paio.

Eppure in queste ore si è alzato un polverone attorno al programma: l’aspirante cantante Danilo D’Ambrosio ha infatti girato un video denuncia in cui accusa pesantemente il talent. Secondo il giovane la sua esibizione sarebbe stata manipolata tanto da far sembrare che fosse stato scartato dai giudici.

Danilo ha spiegato di essersi presentato alle Audizioni di Torino portando sul palco “Ballo in fa diesis minore” di Branduardi e “Con te partirò” di Andrea Bocelli, ottenendo la standing ovation del pubblico, i complimenti di Arisa e Fedez e il passaggio alla fase successiva delle selezioni.

«Alla fine il giudizio fu di 3 Sì su 4, solo Soler disse di no. Ma comunque mi si rassicurò del passaggio alla fase successiva dove sarebbe poi finita la mia avventura. Ora, chi ha visto la puntata dove c’ero anche io mi crederà un pazzo perché in tv sono state trasmesse cose totalmente diverse», ha spiegato Daniele nel filmato.

La Produzione di X Factor 2016 ha però voluto rispondere al ragazzo a mezzo Facebook con queste parole: “Ciao Danilo, ci dispiace che tu sia rimasto deluso dalla puntata. Ci teniamo però a precisare che la realtà non è stata sfalsata, poiché non abbiamo fatto finta che i giudici ti abbiano detto no. Per questioni editoriali abbiamo ridotto la tua esibizione, come capita a tantissimi altri concorrenti. Visto che sei passato alla fase successiva, ti vedremo ancora a X Factor”.

Next Post

Miley Cyrus ammette: Non ho ancora capito i miei gusti sessuali

Non è nuova a dichiarazioni ed uscite sempre trasgressive, Miley Cyrus questa volta addirittura supera qualsiasi altra sua precedente affermazione. La cantante infatti ha dichiarato apertamente di essere “pansessuale” in pratica anche se oggi come oggi si trova a condividere la sua vita con Liam Hemsworth, non è assolutamente certa […]