Xbox One X: il potere al comando

VEB

Sembra proprio che la Microsoft voglia azzannare il mercato dei gamers portando in pompa magna la nuova console Xbox One X, una console che viene definita la più potente al mondo e questo aggettivo “potente” è ripetuto molte volte nella campagna mediatica che stanno portando avanti, una console che già all’uscita ufficiale, il prossimo 7 novembre, dovrebbe essere superiore alla nuova Playstation 4 Pro ed il nuovo spot mandato in rete, ed in tv, fa rimanere senza fiato anche chi storce il muso da sempre alla console Microsoft.

Bill Gates si prepara a “mordere” il mercato delle consolle portando praticamente un vero e proprio pc desktop nella nuova Xbox One X, la Microsoft sta puntando tutto su una console game che dovrebbe far stupire tutti gli appassionati, si parla infatti di migliore console al mondo con una capacità di calcolo davvero enorme, vediamo nel dettaglio tutte le news aggiornate della nuova Xbox One X.

La Microsoft ha rilasciato un nuovo spot per la prossima console Xbox One X, la tanto agognata console che promette caratteristiche tecniche di altissimo livello al pari di un computer desktop di fascia alta adatta ai più esigenti gamer.

Non per niente la Microsoft nel nuovo spot dedicato alla Xbox One X invita a “sentirne il vero potere”, la campagna è appunto denominata “Feel True Power”, l’azienda di Bill Gates vuole stupire tutti e soprattutto il suo diretto concorrente la Sony con la sua nuova Playstation 4 Pro e la prossima console, ma riuscirà almeno questa volta a farsi apprezzare veramente dai gamers di tutto il mondo?

Xbox One X nuovo spot e va a ruba: la console più potente del mondo

https://www.youtube.com/watch?v=t1d9XHNdcJg

La Microsoft si è spinta ben oltre confermando che si tratta della “console più potente al mondo”, tant’è, come detto, che sarà equipaggiata con un hardware pari ad un personal computer di fascia alta e dunque teoricamente più che pronta anche a gestire l’attuale e la prossima realtà virtuale che sta prendendo piede sia sui computer che proprio sulle consolle, ma passiamo a noi, secondo l’azienda, e secondo lo spot, la Xbox One X è il 40% più potente della Playstation 4 Pro.

Dunque un vero salto in avanti se parliamo quasi di “metà” potenza in più, supporto 4k senza problemi e compatibilità assoluta con i televisori in commercio, naturalmente lo spot non poteva non avere una colonna sonora e quale migliore se non “power” di Kanye West.

Naturalmente la nuova Xbox One X sia altamente competitiva, non lascerà gli appassionati dell’attuale Xbox One a bocca asciutta, difatti i controller saranno compatibili e i giochi anche, una bellissima notizia per gli amanti della console di casa Microsoft, intanto la campagna “Feel True Power” si sta diffondendo a macchia d’olio in tutto il mondo, sul web è praticamente diventata quasi un tormentone.

Ma quanto dovremmo attendere per averla fra le nostre mani? Pochissimo, la Xbox One X sarà lanciata infatti il prossimo 7 novembre ad un prezzo di 500 dollari negli Stati Uniti e successivamente anche in Europa.

Next Post

Sirene la nuova fiction in onda su Rai 1 dal 26 ottobre 2017

Sirene è la nuova fiction che andrà in onda su Rai 1 il 26 ottobre 2017. E’ una serie tv destinata al successo soprattutto perché mescola la fantasia con il reale. La fiction prenderà il posto di una serie tv di successo, Provaci ancora prof che ha registrato uno share […]