Youtube Rewind, i video più visti del 2014: la classifica

Youtube per festeggiare il 2014 che sta per concludersi ha stilato una classifica, che racchiude i 10 video più visti, cliccati e commentati. Un modo carino e simpatico per rivivere i migliori momenti dello spettacolo, della musica e dello sport di quest’anno ormai giunto agli sgoccioli. E allora andiamo alla scoperta di questa classifica, denominata “Youtube Rewind”, in cui sicuramente ci saranno video che avete visto anche più di una volta.

Al decimo posto troviamo suor Cristina che sfida Luna Palumbo durante il programma “X Factor”. Al nono posto ancora un video musicale relativo ad “X Factor”: Fedez si emoziona sulle note della canzone suonata da Lorenzo. All’ottavo posto spazio al calcio e alla parodia degli iPantellas, che prendono in giro la disastrosa avventura dell’Italia agli ultimi Mondiali riscrivendo “Un amore così grande” dei Negramaro.

Al settimo posto l’esperimento sociale di Tatia Pllieva, che faceva baciare una coppia di perfetti sconosciuti. Al sesto posto riecco gli iPantellas, che prendono nuovamente di mira l’Italia scrivendo la parodia sulle note di Shakira. Al quinto posto Frank Matano, Iena, che gioca a GTA V.

Al quarto posto i momenti migliori dei videogiochi. Al terzo posto ecco Matteo Renzi con il suo maldestro inglese maccheronico e biascicato. Al secondo posto troviamo “The Jackal”, ancora oggi è supercliccata la loro parodia di “Gomorra”. Sul gradino più alto del podio riecco nuovamente Suor Cristina che fa il suo esordio a “X Factor”.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Qualcomm e gli smartwatch per bambini

Qualcomm e gli smartwatch per bambini. L’obiettivo è quello dello smartwatch al…

Nuvole su Titano, le perturbazioni del grande satellite di Saturno

Nuvole su Titano, le perturbazioni del grande satellite di Saturno. La Sonda…