Youtuber si prende una condanna per aver messo dentrificio nei biscotti
Youtuber si prende una condanna per aver messo dentrificio nei biscotti

YouTuber si becca una condanna a 15 mesi di prigione, una multa di $ 22.000 per dei biscotti Oreo ripieni di dentifricio.

Youtube la star Kanghua Ren ha appena ricevuto una condanna a 15 mesi di prigione e una multa di 20.000 euro per un video pubblicato nel gennaio 2017.

Il video, che è stato definito oltraggioso, mostra Ren, che da ad un senzatetto a Barcellona, biscotti Oreo ripieni di dentifricio.

Forse sono andato un po ‘oltre’, ma guardiamo il lato positivo: questo lo aiuterà a lavarsi i denti“, ha detto nel video il cinese YouTuber (allora 19enne) conosciuto come ReSet. “Penso che non li abbia più lavati da quando è diventato povero.

L’uomo di 52 anni aveva vomitato subito dopo aver ingerito i biscotti e successivamente aveva raccontato di non essere “mai stato trattato così male da quando vivo per strada“.

Ren ha ricevuto la sentenza venerdì, anche se il New York Times nota che probabilmente non servirà in nessun momento, visto che i reati nonviolenti sono generalmente trattati in tribunale spagnolo. Inoltre, il suo canale YouTube e quelli dei social sono stati chiusi per cinque anni.

foto@youtube/ReSet Fortnite 

Loading...
Potrebbero interessarti

Zuckerberg mostra per errore le nuove funzioni di Facebook

Nel corso di una diretta streaming di Mark Zuckerberg con gli utenti,…

Astro Samantha si trattiene nello spazio rientra a giugno

Le verranno pagati gli straordinari a Samantha Cristoforetti? Non è dato saperlo,…