Yuri Chechi morto, ma lui risponde su Twitter

VEB

La grande celebrità, il ginnasta soprannominato “Il signore degli anelli”, medaglia d’oro olimpica nel 1996, vittima dell’ennesima bufala del web.

Sappiamo bene che ci sono capitati tantissimi grandi sportivi, attori e personaggi dello spettacolo, questa volta è toccato al celebre ginnasta Yuri Chechi, che dopo alcune ore di passaparola, smobilitando la rete e i numerosi fan, ha risposto sul suo profilo ufficiale Twitter.

Il ginnasta ha voluto commentare questa notizia, che arrivava da un blog in rete, direttamente sul profilo Twitter con poche parole ma laconiche: “Non so chi sia stato ma davvero uno scherzo di cattivo gusto…sono vivo!”.

Ennesima burla del web che gioca sul possibile decesso di personaggi famosi, è capitato a Maurizio Costanzo, così come a Pippo Baudo e a tanti altri.

Next Post

Samsung Galaxy S6 e Galaxy S7: smartphone a confronto

Oggi vedremo le differenze sostanziali fra due smartphone molto potenti provenienti dalla stessa casa di produzione, la Samsung. Confronteremo il Samsung Galaxy S6 e l’S7: quest’ultimo avrà nuove funzionalità e sarà un po’ più potente rispetto alla versione prima. Per quanto riguarda il design, le differenze sono proprio minime e riguarda […]