Zac Efron salta su Dwayne Johnson: sono nato a rallentatore

VEB

Una sorta di sfida ma naturalmente col senso ironico che lo contraddistingue, Zac Efron ha condiviso un breve video nel quale mostra le sue abilità ginniche.

Un salto ed un calcio che mostrano la sua forma fisica smagliante ma c’è un “ma”, come effettuare questo salto? Grazie all’appoggio di una vera e propria “roccia” ovvero il wrestler ed attore Dwayne Johnson, al secolo proprio “The Rock”.

Allora appoggio sulla spalla di Dwayne e salto allo slow motion, talmente tanto al “rallentatore” che l’attore scrive: “Andiamo, Io sono nato in Slow Motion”, un piccolo video di qualche secondo che addirittura convince quasi 3 milioni di fan a dare il loro “like”.

Zac Efron d’altronde è seguitissimo, figurarsi poi se accanto a lui si unisce un colosso come Dwayne Johnson, naturalmente il set è la spiaggia e i riferimenti sono alla nuova pellicola nella quale saranno i protagonisti, la trasposizione di “Baywatch”, che promette di essere un vero e proprio successo a quanto pare.

https://www.instagram.com/p/BSut0A-BmTD/?taken-by=zacefron

Next Post

Fabri Fibra, migliaia di fans urlanti a Bari per il Fenomeno

Piano piano, lungo è faticoso è stato il percorso, ma oggi Fabri Fibra è riuscito a diventare quel “fenomeno” che ha sempre sognato di essere, e lo stesso titolo del suo nuovo album ribadisce proprio la consapevolezza di essere oggetto di osservazione, ammirato o odiato poco importa. Il rapper è […]