Zara Phillips, aborto spontaneo per la nipote della regina Elisabetta

Purtroppo sarà stato certamente un Natale più triste del solito per i reali inglesi: Zara Tindall, nipote della regina Elisabetta II d’Inghilterra, ha avuto un aborto spontaneo.

Lo rendono noto fonti di Casa reale britannica.  “Purtroppo Zara e Mike hanno perso il loro bambino” ha detto la portavoce della famiglia senza fornire altri dettagli e pregando i media di rispettare la loro privacy.

Zara (più conosciuta con il cognome da nubile, Phillips) e suo marito, l’ex rugbista Mike Tindall, aspettavano il loro secondo figlio.  I due hanno una figlia di due anni, Mia.

Il bambino sarebbe dovuto nascere in primavera.

Sicuramente Zara sarà aiutata a superare questo difficilissimo momento dalla sua famiglia e dai suoi cari, ma anche dalla sua determinazione e dalla passione per lo sport, che continua a praticare a livello professionistico.

Zara Phillips infatti dopo la nascita della sua Mia, nel 2014, è tornata subito in sella e lo stesso anno ha conquistato la medaglia d’argento a squadre ai WEG di Caen nella disciplina del completo.

Next Post

Jovanotti regala sorrisi e canzoni ai bambini del Meyer

Un grande artista ma soprattutto un uomo dal cuore d’oro, che in occasione del Natale ha voluto regalare sorrisi e qualche ora di svago ai bambini meno fortunati, e lo ha fatto con le sue splendide canzoni, che riescono sempre a regalare emozioni indimenticabili. All’ospedale pediatrico Meyer di Firenze è […]
Jovanotti regala sorrisi e canzoni ai bambini del Meyer