Zayn Malik contro Calvin Harris. Sulla questione interviene Perrie Edwards

Sono ormai diversi giorni che su Twitter due artisti della musica, molto apprezzati in tutto il mondo, si scontrano a colpi di tweet. Nello specifico stiamo parlando di Zayn Malik, ex membro della celebre boy band di origini anglo-irlandesi ovvero i “One Direction” ed il celebre musicista, cantante, disc jockey e produttore discografico scozzese Calvin Harris.

In realtà tutto è iniziato quando Zayn Malik ha messo a confronto la bella Taylor Swift con la celebre Miley Cyrus colpevolizzando la Swift di essere troppo legata ai soldi. A questo punto è intervenuto il fidanzato della bella Tylor ovvero Calvin Harris e i due hanno iniziato una guerra a colpi di tweet.

Nella discussione non poteva non inserirsi la bella e talentuosa Perrie Edwards che si è da poco lasciata con l’ormai ex fidanzato Zayn Malik e ad esprimere il suo pensiero è stata una fonte vicina alle Little Mix che, nel corso di un’intervista a HollywoodLife ha dichiarato “Perrie è assolutamente sconvolta dall’atteggiamento di Zayn e dal suo attacco a Taylor, ma è anche contenta del fatto che ora anche gli altri possano vedere quanto è immaturo e ciò che lei doveva sopportare. Perrie sa che è bravo a farsi dei nemici e gli ha sempre detto di non rovinare così i suoi rapporti. Ora è solamente felice di non dover sistemare i suoi casini. Pensa solo che sia un arrogante e immaturo, Taylor non meritava di essere attaccata, è una brava persona”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Gomorra 2, il sindaco di Acerra nega le riprese nella sua città

Dopo il permesso vietato dal Sindaco di Afragola riguardo a quelle che…

Uomini e Donne trono over: la rivelazione di Sossio

Sul settimanale Di più, Sossio ha di recente rilasciato un’intervista nella quale…