Zayn Malik contro Calvin Harris. Sulla questione interviene Perrie Edwards

Redazione

Sono ormai diversi giorni che su Twitter due artisti della musica, molto apprezzati in tutto il mondo, si scontrano a colpi di tweet. Nello specifico stiamo parlando di Zayn Malik, ex membro della celebre boy band di origini anglo-irlandesi ovvero i “One Direction” ed il celebre musicista, cantante, disc jockey e produttore discografico scozzese Calvin Harris.

In realtà tutto è iniziato quando Zayn Malik ha messo a confronto la bella Taylor Swift con la celebre Miley Cyrus colpevolizzando la Swift di essere troppo legata ai soldi. A questo punto è intervenuto il fidanzato della bella Tylor ovvero Calvin Harris e i due hanno iniziato una guerra a colpi di tweet.

Nella discussione non poteva non inserirsi la bella e talentuosa Perrie Edwards che si è da poco lasciata con l’ormai ex fidanzato Zayn Malik e ad esprimere il suo pensiero è stata una fonte vicina alle Little Mix che, nel corso di un’intervista a HollywoodLife ha dichiarato “Perrie è assolutamente sconvolta dall’atteggiamento di Zayn e dal suo attacco a Taylor, ma è anche contenta del fatto che ora anche gli altri possano vedere quanto è immaturo e ciò che lei doveva sopportare. Perrie sa che è bravo a farsi dei nemici e gli ha sempre detto di non rovinare così i suoi rapporti. Ora è solamente felice di non dover sistemare i suoi casini. Pensa solo che sia un arrogante e immaturo, Taylor non meritava di essere attaccata, è una brava persona”.

Next Post

"Star Wars: Il risveglio della Forza", in Italia al cinema dal 16 dicembre

Arriverà nelle sale cinematografiche mondiali il 18 dicembre 2015 ed in quelle italiane il 16 dicembre del 2015 la pellicola del nuovo film del 2015 diretto dal celebre produttore cinematografico, sceneggiatore, regista e compositore statunitense Jeffrey Jacob Abrams, semplicemente noto in tutto il mondo come J. J. Abrams. Nello specifico […]