Zayn Malik: è vero, ho avuto disturbi alimentari

VEB

Diventare, fin da giovanissimi, idoli delle ragazzine di mezzo mondo è il sogno di quasi tutti i ragazzi, ma nella realtà non è certo semplice gestire la popolarità, le responsabilità che ne conseguono, e anche far i conti con i propri complessi, con la paura costante di non essere all’altezza delle aspettative degli altri.

Zayn Malik, ex cantante degli One Direction, nella sua biografia che si intitola semplicemente “Zayn”, racconta la sua infanzia, il successo mondiale raggiunto con il gruppo nato a X Factor e l’esordio da solista, ma anche alcuni momenti difficilissimi del suo passato, che per fortuna è riuscito a superare.

“Una cosa di cui non ho mai parlato prima in pubblico, ma che ho riconosciuto una volta lasciata la band, è che soffrivo di disturbi alimentari” ha dichiarato Zayn in un estratto pubblicato da The Sun “Andavo avanti per giorni – a volte anche due o tre di seguito – senza mangiare assolutamente nulla. Era diventato abbastanza serio, anche se all’epoca non mi rendevo conto”.

L’attività con gli One Direction per Zayn è stata “un’esperienza incredibile a sé stante ed è una parte di me, una parte integrante della mia storia”, ma evidentemente, se era arrivato anche a non mangiare, la pressione era veramente ormai troppa per lui, e anche questo lo ha spinto all’abbandono.

“Quando rivedo le mie immagini del novembre 2014 mi rendo conto di quanto stessi male. Era una cosa seria, anche se non me rendevo conto”, ha aggiunto.

Anche se: “Non negherò mai questo grande aspetto della mia vita. Ho avuto modo di incontrare fan incredibili, e non riesco mai a ringraziare tutti abbastanza per l’amore ed il sostegno che mi hanno dato durante i tempi buoni e cattivi”.

Next Post

Bruno Bozzetto è stato premiato al Lucca Comics & Games 2016

Dopo che al Lucca Comics è stato dato spazio persino al pornodivo Rocco Siffredi, impegnato a pubblicizzare il suo docufilm autobiografico sulla propria vita e carriera, è tempo di premiazioni, anche più attinenti al tema trattato, ed è arrivato il turno del grandissimo Bruno Bozzetto. Bruno Bozzetto è uno dei più […]