Zayn Malik, nuovo tattoo con dedica sul viso

VEB

Qualcuno dovrebbe ricordare ai nostri ragazzi che i tatuaggi sono, potenzialmente, dei segni indelebili che marchiano la pelle, con cui poi bisognerà convivere tutta la vita, anche una volta che si sarà rinsaviti e sarà passata la sbornia della giovinezza in cui si ci sente fighi con degli scarabocchi casuali marchiati sul corpo.

Evidentemente non ci ha pensato molto prima di fare i suoi ultimi tatuaggi Zayn Malik: l’ex componente degli One Direction si è tatuato tre nuovi soggetti sul corpo, le cui foto hanno fatto il giro del web in un battibaleno.

Il più clamoroso quello che si vede sul lato destro della faccia, ad altezza tempia: un tattoo che sembrerebbe raffigurare un uccello, con incise le lettere ‘M.O.M’.

Il volatile è circondato da un disegno floreale e la scritta dedicata alla madre appare centrale su una pergamena.

Se a molti il pensiero e soprattutto l’omaggio “vistoso” alla madre è piaciuto, tanti altri pensano che questa volta la star abbia esagerato, deturpando il suo bellissimo viso con un tattoo di cui in futuro potrebbe pentirsi.

Per quanto riguarda gli altri due tattoo, uno rappresenta un altro uccello, tatuato sul collo, mentre il terzo non è ancora stato mostrato in foto, ma si specula di una dedica speciale al suo ex gruppo, gli One Direction: che sia veramente un dito medio come stanno insinuando in tanti?

Probabilmente il mistero sarà svelato da nuove foto scattate, come queste che mostrano i nuovi tattoo, dal regista Nabil Elderkin.

Next Post

Nina Zilli, l’amore va malissimo e si sente sola

Se la vita professionale sembra aver ingranato la marcia, dopo anni di gavetta, la vita sentimentale invece proprio non sembra rosea, ed è lei stessa a confessarlo, in una intervista a cuore aperto. In un’intervista al settimanale ‘Grazia’, la cantante Nina Zilli ha parlato della sua vita privata adesso priva […]