Zayn Malik si consola con Gigi per dimenticare gli One Direction

VEB

L’addio di Zayn Malik ha sconvolto le fans, ed il rancore che il ragazzo mostra non lascia ben sperare per il futuro

Le milioni di fans nel mondo hanno dal primo momento pensato che l’addio del giovane agli One Direction fosse una scelta reversibile, che presto si sarebbero ritrovati tutti assieme sul palco, ma stando al rancore mostrato da Zayn Malik, c’è ben poco da sperarci.

Se inizialmente il cantante aveva spiegato di voler vivere un’esistenza lontano dai riflettori e da “ragazzo normale”, in pochissimo tempo è emersa, in realtà, la sua intenzione di inseguire una carriera solista.

Zayn ha in seguito criticato aspramente la sua esperienza nella boyband, specificando che uno dei motivi che l’ha fatto scegliere di abbandonare la band, è stata anche l’assenza di libertà creativa nel fare la musica che lui amava e preferiva.

Alle dichiarazioni di Malik ha risposto a stretto giro – intervistato dal britannico Mirror – Simon Cowell, l’inventore di X Factor che degli One Direction fu – di fatto – il creatore: “Penso che una volta che abbia occasione di riflettere su tutto ciò che, avrà riconsiderato probabilmente quello che ha detto perché c’è sempre stato un processo molto, molto democratico nella band. E’ un commento un po’ troppo sgarbato per le persone che hanno scritto tutti i successi con loro. E per gli altri membri del gruppo. Voglio dire, tutti hanno scritto un sacco di cose.”

Nonostante la notizia dell’abbandono di Zayn abbia scosso directioner e non, Simon ha confessato di non averci pensato molto: “Non appena ha lasciato la band l’abbiamo sistemato con un’etichetta che era particolarmente entusiasta, ma poi il mio appoggio è stato tutto per i ragazzi”.

Mentre cerca la sua strada nella musica, si consola con Gigi Hadid, modella di origini palestinesi che ormai è l’oggetto del desiderio di tutti, stilisti e non. A testimonianza della loro amicizia, o più probabilmente qualcosa più di una semplice amicizia, c’è l’affettuoso selfie che i due hanno appena postato in rete e che è subito diventato virale, facendoli diventare ancora di più la coppia più discussa del momento.

Next Post

Luciana Littizzetto e la consueta letterina a Babbo Natale

La Littizzetto come ogni anno ha scritto la sua letterina a Babbo Natale Anche se non è più una bambina, la comica torinese, puntualmente, ad ogni Natale, dal bancone di Che tempo che fa, ci tiene a scrivere la sua letterina personale a Babbo Natale. Inutile dire che ogni volta […]