A casa da solo, terrorizzato le bambole si muovono
A casa da solo terrorizzato le bambole si muovono

Un uomo terrorizzato si è ritrovato a casa da solo mentre le bambole, in stile “Annabelle“, iniziano a muoversi da sole.

E’ corso via nella sua camera da letto, dopo aver catturato in una ripresa, delle bambole di porcellana in stile Annabelle di sua moglie, che si muovevano da sole.

Chad Gassert è rimasto pietrificato quando ha cominciato che le bambole che si muovevano da sole nella loro casa di Hamilton, nell’Ohio, negli Stati Uniti, mentre sua moglie Victoria Andrews-Gassert, era uscita lo scorso 4 maggio.

Avendo già avuto un’esperienza paranormale con quelle bambole, avvenuta solo pochi mesi prima, l’imprenditore ha deciso di filmare ciò che stava accadendo nel suo salotto.

Ciò che ha catturato dalla fotocamera è stato paragonato alla famosa bambola posseduta Annabelle.

Il filmato mostra la più piccola delle bambole che si muove in avanti, apparentemente da sola, mentre l’uomo filma la vetrina dove sono posizionate le bambole da collezione in porcellana.

Ma non è la prima volta che Chad ha catturato questo fenomeno paranormale, già aveva fotografato a gennaio quando ha visto muoversi le bambole dall’altra parte della stanza.

Dopo aver condiviso il filmato online, molti spettatori hanno definito le clip “raccapriccianti” hanno consigliato a Chad di “bruciare la bambola” e alcuni hanno persino suggerito di “uscire da quella casa“.

Più di una persona ha suggerito che le bambole stavano solo cercando di “evadere da quella teca” e alcuni hanno suggerito che avrebbe dovuto “andare via” da quela casa per sbarazzarsi definitivamente di quegli spiriti.

Loading...
Potrebbero interessarti

75 anni da sessanta mangia solo una banana a settimana

Una donna di 75 anni, originaria del villaggio di Sundrail nel Madhya…

Skullbreaker Challenge, nuova “sfida” demente che impazza tra i ragazzi

Di giochi dementi, lasciatecelo passare, in rete e sui social ne sono…