A casa da solo, terrorizzato le bambole si muovono

VEB

Un uomo terrorizzato si è ritrovato a casa da solo mentre le bambole, in stile “Annabelle“, iniziano a muoversi da sole.

E’ corso via nella sua camera da letto, dopo aver catturato in una ripresa, delle bambole di porcellana in stile Annabelle di sua moglie, che si muovevano da sole.

A casa da solo terrorizzato le bambole si muovono
Il racconto di un utente sui social (Foto@Pixabay)

Chad Gassert è rimasto pietrificato quando ha cominciato che le bambole che si muovevano da sole nella loro casa di Hamilton, nell’Ohio, negli Stati Uniti, mentre sua moglie Victoria Andrews-Gassert, era uscita lo scorso 4 maggio.

Avendo già avuto un’esperienza paranormale con quelle bambole, avvenuta solo pochi mesi prima, l’imprenditore ha deciso di filmare ciò che stava accadendo nel suo salotto.

Ciò che ha catturato dalla fotocamera è stato paragonato alla famosa bambola posseduta Annabelle.

Il filmato mostra la più piccola delle bambole che si muove in avanti, apparentemente da sola, mentre l’uomo filma la vetrina dove sono posizionate le bambole da collezione in porcellana.

Ma non è la prima volta che Chad ha catturato questo fenomeno paranormale, già aveva fotografato a gennaio quando ha visto muoversi le bambole dall’altra parte della stanza.

Dopo aver condiviso il filmato online, molti spettatori hanno definito le clip “raccapriccianti” hanno consigliato a Chad di “bruciare la bambola” e alcuni hanno persino suggerito di “uscire da quella casa“.

Più di una persona ha suggerito che le bambole stavano solo cercando di “evadere da quella teca” e alcuni hanno suggerito che avrebbe dovuto “andare via” da quela casa per sbarazzarsi definitivamente di quegli spiriti.

Next Post

Che succede e cosa sentiamo poco prima di morire

La morte è un evento inevitabile per tutti gli esseri umani, eppure rimane uno dei misteri più grandi della vita. Cosa succede esattamente nel momento in cui una persona muore? E cosa accade nelle ore e nei giorni che precedono la morte? Le esperienze e le credenze di coloro che […]
Che succede e cosa sentiamo poco prima di morire