Un gruppo di amici si è trovato di fronte una sgradevole sorpresa di compleanno, scoperta grazie ad un loro amico “paranoico” ma che si è rivelato essere molto utile.

Una telecamera nascosta è stata trovata in una casa affittata da un privato attraverso Airbnb, la dimora era stata affittata ad un gruppo di quattordici amici per festeggiare i 30 anni di uno di loro. Una ragazza del gruppo, ritenuta da tutti “paranoica” si è messa ad esaminare la casa ed ha trovato una sorpresa.
Kennedy, una dei membri del gruppo, ha condiviso la storia su TikTok.
- Cattivi Odori in Casa: 7 Cause Nascoste e Soluzioni
- Pulire i vetri senza aloni in modo naturale: i metodi infallibili che funzionano davvero
- Eliminare l’odore di fogna in casa: ecco come fare
Il secondo giorno di permanenza lì, la ragazza “paranoica” aveva avuto una strana intuizione: si sentiva osservata. Mentre gli altri cercavano di calmarla sdrammatizzando la situazione, lei ha proseguito nell’ispezione della casa.
Ha guardato nei box doccia, ha esaminato cornici, maniglie delle porte, prese elettriche, e questo è stato il risultato: si è scoperto che una telecamera era puntata direttamente su una delle docce.
Ha scoperto che c’era una presa che sembrava del tutto normale, ma nella quale in realtà non si poteva collegare nulla. È stato in quel momento che hanno scoperto che era stata installata una telecamera e hanno chiamato immediatamente la polizia.
Oggi, secondo la ragazza, la lezione che si può trarre dalla storia è che bisognerebbe sempre controllare le prese nelle proprietà in affitto e ascoltare sempre gli amici super sospettosi.
Fonte@DailyStar
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.




