Alberto Matano si confessa: Omofobia sulla mia pelle

VEB

Alberto Matano, attuale conduttore de “La vita in diretta” ha commentato la votazione contro il decreto DDL Zan.

Il conduttore, di Catanzaro, ha parlato a “la vita in diretta” del suo dramma legato ad attacchi omofobici subiti da lui stesso.

Dopo aver respinto la legge Ddl Zan, Alberto Matano ha voluto rivelare alcuni particolari della sua vita privata, legati soprattutto alla sua gioventù:

“Vi devo dire che storie come queste fanno particolarmente male, perché è successo anche a me, quando ero adolescente”.

Alberto Matano si confessa Omofobia sulla mia pelle
foto@Youtube

Ha commentato durante la “Vita in diretta”, raccontando la propria esperienza e ha proseguito:

“L’ho provato sulla mia pelle, quindi so cosa significa. E allora mi auguro che con il contributo di tutti, su un tema così importante, ci possa essere un supplemento di riflessione. Lo dobbiamo anche a quelle persone che abbiamo appena visto”.

Non si è fatta attendere la risposta dai social, Rita Dalla Chiesa dal suo account ufficiale ha appoggiato il conduttore, scrivendo:

“Ci sono giornate che ti regalano un’emozione fortissima. Oggi a La vita in diretta ho amato più di sempre Alberto Matano e il suo bisogno di difendere tutte quelle persone e quelle famiglie che, da ieri sera, sono state lasciate sole a combattere una battaglia che speravano di vincere. La battaglia dei diritti umani”

Poi ha proseguito:

“La loro sofferenza calpestata. Ho sempre pensato che in un Paese che vuole essere civile non dovrebbero proprio esserci leggi a tutelare l’individualità e il rispetto per ognuno di noi. Grazie, Alberto, per averlo fatto tu. Ti voglio un bene infinito e ti stimo immensamente come uomo, come amico, come cittadino, come la bellissima persona che sei”

Next Post

Rossano Rubicondi: L'annuncio sui social

La notizie è stata appresa attraverso i social, L’addio di Rossano Rubicondi a soli 49 anni. L’annuncio attraverso i social, è stata la showgirl e conduttrice, Simona Ventura, a scrivere un messaggio: “Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le […]
Rossano Rubicondi annuncio sui social