Allatta al seno il suo gatto durante un volo aereo

VEB

E’ accaduto su un volo da New York ad Atlanta, una donna ha allattato al suo seno un gattino.

L’amore per gli animali a volte assume forme strane. Su un volo da New York ad Atlanta, una donna si è scoperta il seno per allattare il suo gatto. Gli assistenti di volo “non si sono divertiti”.

Su un volo da New York ad Atlanta, una donna ha improvvisamente avuto l’idea di portare il suo gatto Sphynx fuori dalla gabbia per darle del latte.

Allatta al seno il suo gatto durante un volo aereo

L’idea non sarebbe così insolita se non fosse per il latte materno. La zampa di velluto senza peli ha succhiato con gusto il seno del proprietario del gatto fino a quando un’assistente di volo le ha chiesto di tenere di nuovo il suo animale domestico al sicuro nella gabbia.

Poiché la proprietaria del gatto non ha ottemperato alla richiesta inizialmente amichevole, questo incidente è stato persino trasferito sui tabelloni dell’aeroporto di Atlanta:

Il passeggero nel posto 13A allatta il suo gatto e non vuole riportarlo nel suo contenitore nonostante la richiesta del steward.

fonte@Sportello dei diritti

Next Post

Quali esercizi fisici sono più adatti per gli anziani

Gli esercizi per gli anziani sono progettati per aumentare la mobilità e far pompare il sangue. Sono disponibili esercizi per gli anziani per rimettersi in forma, sentirsi bene e rafforzare articolazioni e muscoli. I corpi si indeboliscono con l’età, ma con esercizi specifici per anziani si possono alleviare i dolori […]
Quali esercizi fisici sono piu adatti per gli anziani