L’incredibile episodio accaduto in autoambulanza dove un paziente con problemi cardiaci ha ritrovato il suo battito regolare grazie ad una buca sull’asfalto.
Il battito cardiaco dell’uomo è tornato a ritmo regolare quando l’autoambulanza che lo stava trasportando per il ricovero d’urgenza, ha preso una buca sulla strada.
Sarebbe difficile trovare qualcuno a cui piacciono le buche, ma una di queste potrebbe aver salvato la vita di un paziente, l’incredibile episodio è avvenuto nello stato del Nebraska.
- Neo Sposa muore durante il ballo di festeggiamento
- Uomo sopravvive a un arresto cardiaco e racconta la sua esperienza nell’aldilà
- UFO a forma di sigaro sfreccia nei cieli del Nebraska
I paramedici stavano correndo in ospedale in autoambulanza con a bordo un uomo di 59 anni, aveva un battito cardiaco assestato sui 200 battiti al minuto.
Quando l’ambulanza ha colpito una buca, i medici hanno riferito che il battito cardiaco dell’uomo è tornato all’improvviso normale, gli stessi medici hanno confermato che è u evento raro, ma che può succedere.
“Un modo di trattare come una scossa elettrica. Adesso si scopre che è possibile anche farlo con una buca sulla strada” ha confermato uno dei dottori.
L’uomo dovrebbe riprendersi completamente.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.