L’incredibile episodio accaduto in autoambulanza dove un paziente con problemi cardiaci ha ritrovato il suo battito regolare grazie ad una buca sull’asfalto.
Il battito cardiaco dell’uomo è tornato a ritmo regolare quando l’autoambulanza che lo stava trasportando per il ricovero d’urgenza, ha preso una buca sulla strada.
Sarebbe difficile trovare qualcuno a cui piacciono le buche, ma una di queste potrebbe aver salvato la vita di un paziente, l’incredibile episodio è avvenuto nello stato del Nebraska.
I paramedici stavano correndo in ospedale in autoambulanza con a bordo un uomo di 59 anni, aveva un battito cardiaco assestato sui 200 battiti al minuto.
Quando l’ambulanza ha colpito una buca, i medici hanno riferito che il battito cardiaco dell’uomo è tornato all’improvviso normale, gli stessi medici hanno confermato che è u evento raro, ma che può succedere.
“Un modo di trattare come una scossa elettrica. Adesso si scopre che è possibile anche farlo con una buca sulla strada” ha confermato uno dei dottori.
L’uomo dovrebbe riprendersi completamente.