Area 51: Misteriosa voragine nel terreno scatena alcune teorie

VEB

Non lontano dalla famosa base militare, è stato trovato un buco di dimensioni enormi ed una forma molto particolare. Dalle immagini è abbastanza difficile capire cosa sia veramente.

Un buco anormalmente rotondo si trova accanto all’Area 51, situata nel Nevada. L’area 51 è la base segreta degli Stati Uniti, dove gli specialisti conducono regolarmente ricerche nel campo dell’aviazione. Finora, nessuno è riuscito a capire perché è stata creata quella voragine.

Presto si prevede di condurre ricerche che faranno luce sull’origine del buco e scoprire soprattutto come mai è apparso proprio vicino alla base, attorno alla quale ci sono così tante voci.

L’area 51 è diventata il fulcro di teorie della cospirazione a causa della sua natura segreta e del suo collegamento con la ricerca di aerei classificati.

Alcune voci affermano che si stia studiando: lo sviluppo del controllo meteorologico, lo sviluppo della tecnologia dei viaggi nel tempo e del teletrasporto e persino riunioni con esseri provenienti da altri pianeti.

Next Post

Test visivo: Cosa c'è di sbagliato nella foto?

Un test visivo molto interessante, prova ad osservare l’immagine sopra e a capire cosa c’è di sbagliato. La foto originale è del gruppo “Fifth Harmony“, che ha posato per la copertina di “Billboard” in occasione del loro nuovo album. Nell’immagine “photoshoppata” c’è un evidente errore. Riesci a individuare l’errore nella […]