Area 51: Misteriosa voragine nel terreno scatena alcune teorie

Non lontano dalla famosa base militare, è stato trovato un buco di dimensioni enormi ed una forma molto particolare. Dalle immagini è abbastanza difficile capire cosa sia veramente.

Un buco anormalmente rotondo si trova accanto all’Area 51, situata nel Nevada. L’area 51 è la base segreta degli Stati Uniti, dove gli specialisti conducono regolarmente ricerche nel campo dell’aviazione. Finora, nessuno è riuscito a capire perché è stata creata quella voragine.

Presto si prevede di condurre ricerche che faranno luce sull’origine del buco e scoprire soprattutto come mai è apparso proprio vicino alla base, attorno alla quale ci sono così tante voci.

L’area 51 è diventata il fulcro di teorie della cospirazione a causa della sua natura segreta e del suo collegamento con la ricerca di aerei classificati.

Alcune voci affermano che si stia studiando: lo sviluppo del controllo meteorologico, lo sviluppo della tecnologia dei viaggi nel tempo e del teletrasporto e persino riunioni con esseri provenienti da altri pianeti.

Loading...
Potrebbero interessarti

La misteriosa lettera inquietante, leggenda o realtà?

La lettera è una storia spaventosa legata ad un ragazzo che ha…

Usa sotto choc, diffuso un report che testimonia le violenze degli 007 della Cia su presunti terroristi

Il Senato Intelligence Committee ha rilasciato un report di 524 pagine che…