Area 51: Misteriosa voragine nel terreno scatena alcune teorie

Non lontano dalla famosa base militare, è stato trovato un buco di dimensioni enormi ed una forma molto particolare. Dalle immagini è abbastanza difficile capire cosa sia veramente.

Un buco anormalmente rotondo si trova accanto all’Area 51, situata nel Nevada. L’area 51 è la base segreta degli Stati Uniti, dove gli specialisti conducono regolarmente ricerche nel campo dell’aviazione. Finora, nessuno è riuscito a capire perché è stata creata quella voragine.

Presto si prevede di condurre ricerche che faranno luce sull’origine del buco e scoprire soprattutto come mai è apparso proprio vicino alla base, attorno alla quale ci sono così tante voci.

L’area 51 è diventata il fulcro di teorie della cospirazione a causa della sua natura segreta e del suo collegamento con la ricerca di aerei classificati.

Alcune voci affermano che si stia studiando: lo sviluppo del controllo meteorologico, lo sviluppo della tecnologia dei viaggi nel tempo e del teletrasporto e persino riunioni con esseri provenienti da altri pianeti.

Loading...
Potrebbero interessarti

Putin accusa: aereo russo abbattuto per complicità tra Ankara e Isis

Continuano ancora le tensioni tra la Russia e la Turchia, due paesi…

Le tavole di pietra misteriose: scolpite per i satanisti o l’apocalisse?

Sarebbero state costruite per guidare l’umanità dopo una possibile apocalisse nucleare. Sono…