Beautiful anticipazioni 25-29 gennaio 2016

VEB

Saranno episodi puntati sul video di Ivy che ritrae Steffy difendersi contro Aly provocandone la morte. Ivy ora vorrebbe usare questo video per vendicarsi della giovane Forrester sia per avergli soffiato il ragazzo e sia per la carriera. Infatti le puntate che vedremo saranno davvero molto coinvolgenti: vedremo Wyatt e Ivy contro Steffy e Liam.

Ecco le anticipazioni di Beautiful dal 25 al 29 gennaio 2016.

Steffy è costretta a lasciare a Ivy il ruolo di volto della Forrester Creations. Infatti Ivy l’ha ricattata affermando che se non gli lasciasse il lavoro sarebbe andata dritta alla polizia. Ridge, non sapendo la motivazione, non riesce a capire perché sua figlia abbia gettato la spugna così senza lottare.

Liam affronta Ivy cercando di farla ragionare ma non c’è nulla da fare. Caroline e Thomas passano molto tempo insieme: il ragazzo invita la ragazza a parlare con Ridge della famiglia che vorrebbe.

 

Next Post

Un posto al sole e Cuore ribelle: anticipazioni 25-29 gennaio 2016

Ecco a voi le anticipazioni settimanali di Un posto al sole e di Cuore ribelle. CUORE RIBELLE RETE 4 ORE 9:10 Mario dice a Ines di aver deciso la data delle nozze con padre Damian e la ragazza è molto contenta. Jairo è afflitto per il rifiuto di Pilar ma […]

Possono interessarti