Un posto al sole e Cuore ribelle: anticipazioni 25-29 gennaio 2016

VEB

Ecco a voi le anticipazioni settimanali di Un posto al sole e di Cuore ribelle.

CUORE RIBELLE RETE 4 ORE 9:10

Mario dice a Ines di aver deciso la data delle nozze con padre Damian e la ragazza è molto contenta. Jairo è afflitto per il rifiuto di Pilar ma Morales tenta di far riconciliare i due ragazzi. Leonor e Anibal intanto si preparano all’imminente colpo di stato anche se sono costretti a fare i conti con i modi poco carini di Mendoza e con il ricatto di Capitan Olmedo.

UN POSTO AL SOLE RAI 3 ORE 20:35

Ricoverato d’urgenza in ospedale Ferri viene assistito dai figli. Marina fa fatica a mantenere le distanze dall’uomo. Vittorio inizialmente non accetta la proposta di Michele di collaborare alla radio: dopo un incontro con Rossella cambierà idea. Giulia e Umberto hanno modo si accrescere la loro stima reciproca e scoprire altri punti in comune.

 

Next Post

Ludovico Peregrini da Mike Bongiorno a Fabio Fazio

I più “stagionati” ricorderanno sicuramente Ludovico Peregrini, colui il quale veniva chiamato il “signor NO”, il giudice che ha accompagnato per tanti anni il mitico Mike Bongiorno. Ludovico Peregrini racconta un po’ della sua storia alla rivista Tv Sorrisi E Canzoni, spiega la fantastica collaborazione con il re dei Quiz […]
Ludovico Peregrini da Mike Bongiorno a Fabio Fazio