Bill Cosby, capo chino mentre arriva in tribunale

VEB

L’ex perfetto padre di famiglia interpretato nella serie tv “I Robinson”, è arrivato a capo chino per ascoltare la sentenza della Corte della Pennsylvania.

Bill Cosby, 78 anni, a testa bassa si è recato verso l’aula per la causa legata alle incriminazioni per violenza sessuale, il suo team di avvocati, come spiega il Mirror, si è fatto strada tra i fotografi e i giornalisti, mentre l’attore manteneva ovviamente un profilo basso.

L’udienza fissata proprio per mercoledì, è incentrata sulle argomentazioni degli avvocati in merito alle precedenti dichiarazioni di Andrea Constand, ex direttore della squadra di basket femminile della Temple University di Philadelphia.

L’ultima accusa in ordine di tempo è infatti quella di della Constand che ritiene di esser stata drogata e aggredita sessualmente nel 2004 presso la sua abitazione in Pennsylvania, dall’altra parte Bill Cosby, per bocca del suo team legale, ha negato qualsiasi violenza e porta avanti la linea dei “rapporti consenzienti”.

Attualmente, secondo la lista della documentazione legata ai processi dell’attore, le donne che dovrebbero testimoniare per violenza sarebbero addirittura 13.

Next Post

Brooklyn Beckham a pranzo con la modella Kim Turnbull

Lui il figlio di un grandissimo calciatore e idolo, tra l’altro, non solo degli amanti di questo sport ma anche delle donne di tutto il mondo, lei una bellissima e giovanissima modella. Brooklyn Beckham è stato paparazzato mentre era a pranzo con la modella Kim Turnbull, insieme a qualche amico […]