Brooklyn Beckham a pranzo con la modella Kim Turnbull

VEB

Lui il figlio di un grandissimo calciatore e idolo, tra l’altro, non solo degli amanti di questo sport ma anche delle donne di tutto il mondo, lei una bellissima e giovanissima modella.

Brooklyn Beckham è stato paparazzato mentre era a pranzo con la modella Kim Turnbull, insieme a qualche amico comune si sono ritrovati in quel di Londra per gustarsi un pranzetto insieme per poi camminare per la città.

Se lui è il figlio di una coppia di superstar come David Bekham e Victoria, lei è una giovanissima modella e anche ex di Rocco Ritchie, ovvero il figlio della cantante Madonna, lui 17enne e lei 16enne è un amore veramente alle prime armi.

I due si sono fermati a mangiare qualcosa in un bar del luogo e poi a passeggiare presso Belsike Park nella capitale britannica, tutti e due senza tanti fronzoli, come si conviene a due teenager, felpa, jeans e niente di più per Brooklyn, lei giubbotto e un completino con calze a rete.

Insomma l’amore è scoppiato o si tratta di semplice amicizia?

Next Post

Barbara D’Urso “rimette al suo posto” Antonella Mosetti

Ormai sia le Mosetti, madre e figlia, sia Andrea Damante sono stati eliminati dal Grande Fratello Vip, eppure non si placa la polemica attorno alle avance che la giovane Asia avrebbe fatto all’ex tronista, mandando su tutte le furie la fidanzata Giulia De Lellis. La polemica si è spostata nello […]