Cacciano via dal matrimonio la madre della sposa, diventa virale il suo discorso

VEB

Una sposa è rimasta senza parole ma ha decido di allontanare sua madre dal matrimonio dopo il suo discorso inappropriato, in molti hanno condiviso la sua decisione.

La sposa ha spiegato in un post sui social che non era sicura di lasciare che sua madre parlasse alla celebrazione delle sue nozze a causa del loro “rapporto teso”, ma si è ricordata che tutto era scivolato via senza intoppi quando aveva parlato alle nozze di sua sorella.

La sposa ha detto che sua madre ha tirato fuori una serie di battute, fermandosi dopo ciascuna di esse, per consentire che “arrivasse” al pubblico presente.

Alcuni momenti del discorso sono stati condivisi in un post: “Sono felice che [la sposa] abbia trovato qualcuno che non si sofferma sull’aspetto fisico, perché non so come avrebbe potuto permettersi una chirurgia plastica altrimenti“.

Poi il discorso è proseguito dicendo allo sposo che sperava fossero felici in un “appartamento orribile” perché sua figlia non si sarebbe mai potuta permettere niente di meglio.

La mamma della sposa ha poi proseguito: “Buono per [lo sposo] aver sopportato i gravi problemi medici della sposa, scommetto che non sarebbe stato interessato se le fossero stati diagnosticati prima della decisione di sposarsi!“.

Ma il clou è arrivato quando la madre si riferita a lei come “merce danneggiata“, citando un brutto incidente accaduto quando era un’adolescente, a quel punto il cantante invitato per la cerimonia le ha sfilato il microfono e la band ha iniziato a suonare.

La sposa ha poi rivelato che il resto dei suoi amici e della sua famiglia hanno fatto un ottimo lavoro nel portare avanti la cerimonia, non lasciando che quel discorso rovinasse il grande giorno e la sposa non ha visto sua madre per il resto della serata.

La mattina seguente ha scoperto che i testimoni dello sposo l’avevano costretta ad andarsene dopo che la sposa aveva detto che l’avrebbe ignorata per tutta la serata.

Ha detto: “Mia madre dice che l’ho umiliata. La mia famiglia dice che avrei dovuto prepararmi perchè conoscevo il nostro rapporto“.

Dicono che ho sbagliato nel privare una madre del matrimonio di sua figlia. All’inizio ero certa che la sua partenza fosse giustificata. Ora, mi sento come se avessi dovuto aspettarmi il suo discorso, avrei dovuto sorridere e sopportarlo“.

D’altra parte però, se il padre di mio marito avesse pronunciato un discorso simile, lo avrei trascinato fuori io stessa.”

Dopo aver chiesto se avesse avuto torto sul social Reddit, una persona ha risposto: “L’hai umiliata? Non credo. Una cosa è fare battute riuscite male magari da parte di amici, una cosa è tua madre. E quelle non erano battute, erano aggressioni personali “.

Un altro ha scritto: “Se tua madre è questa’, allora potrebbe aver bisogno di dure lezioni su come comportarsi nella società“.

Next Post

Selfie estremo, finisce in bocca ad uno squalo balena

Un selfie estremo che poteva terminare davvero molto male, è accaduto durante una vacanza nel Borneo. Il 26 luglio, Ikbal Nurkarim stava facendo snorkeling durante un soggiorno nel villaggio turistico di Talisayan, nella provincia di Berau, nel Borneo orientale. Mentre era sulla barca, Ikbal ha fatto un tuffo in acqua […]
Selfie estremo finisce in bocca ad uno squalo balena