C’è vita dopo la morte, le prove raccontate

VEB

C’è vita dopo la morte, le prove sono state raccolte dall’infermiera di un’ospizio, Julie, che ha raccontato cosa vivono le persone quando stanno morendo, come ha riportato il Daily Star.

Julie ha rivelato che molti, che si trovano vicini alla morte, vedono i loro cari.

Spiegando questo fenomeno in un video su TikTok, Julie @hospicenursejulie dice che ciò accade realmente e che non sta affatto cercando di “inventareesperienze di pre-morte.

Julie nel video rivela:

Moriremo tutti, quindi ascoltate. Questo è una delle mie convinzioni sulla morte preferite. Il vero segno della morte di cui parliamo in ospizio a tutti i nostri pazienti e famiglie è ciò che chiamiamo visione. Succede davvero“.

Ce vita dopo la morte le prove raccontate

Di solito poche settimane prima della morte, una persona morente inizia a vedere i parenti morti, i propri cari, gli amici o gli animali domestici. Guardali fisicamente“.

A volte succede in sogno, ma di solito succede anche nella vita reale. Quello che le persone vedono di solito le fa sentire molto più calme e protette dalla morte”.

Molti sono stati i commenti, un utente ad esempio ha rivelato la sua esperienza dicendo: “Quando mio nonno stava morendo, ha detto: “La mia famiglia è qui” e io ho detto: “sì, siamo qui” e lui ha risposto: “No, non voi ragazzi“.

Un secondo utente ha condiviso: “Mia madre ha lottato con la morte. Gliel’ho detto nei suoi ultimi giorni quando vedi la nonna prenderle la mano. Lei ha risposto: “L’ho già vista e le ho detto di andarsene!

Sono quasi morta di parto e ho visto mia nonna“, ha scritto una donna, “era in un campo con un arcobaleno e ha detto che era lì per mio figlio. Io sono sopravvissuta, ma mio figlio no“.

Qualcun altro ha commentato: “La grande verità assoluta cosmica è che nulla muore mai. La morte è solo un’espansione di una coscienza molto più ampia“.

Next Post

Cosa succede all'anima subito dopo la morte

Cosa succede all’anima subito dopo la morte, 30 giorni dopo la morte, l’anima non perde la sua coscienza.  Anzi è il contrario, è ancora più viva e consapevole di tutto che durante la sua vita terrena. Vede perfettamente i suoi peccati, le sue debolezze, i suoi difetti e la sua stupidità.  […]
Cosa succede anima subito dopo la morte