Come tenere accesa una candela tutto il giorno e risparmiare

VEB

Atmosfera romantica o più semplicemente un modo per risparmiare e avere comunque luce in determinate occasioni.

Come tenere accesa una candela tutto il giorno e risparmiare
foto@Pixabay

Ci possono essere molte ragioni per accendere una candela, può essere una decorazione che serve a rilassarci, creare un’atmosfera tranquilla.

Bisogna sapere però che è possibile anche prolungare il tempo di combustione di una semplice candela fino a 24 ore. Una combustione più lunga della candela significa risparmio di energia.

Se impari a far bruciare più a lungo una candela, puoi in effetti risparmiare sull’illuminazione in determinate circostanze. Un semplice trucco aumenterà più volte il tempo di combustione. Al prezzo di una candela, puoi avere luce tutto il giorno.

Come prolungare il tempo di combustione di una candela

Le candele che possono bruciare per molte ore. Compra una candela di paraffina. Avrai anche bisogno di un pizzico di sale, olio di semi di girasole, un bicchierino e, naturalmente, fiammiferi o accendino per accenderla.

Metti la candela in un bicchiere, puoi incollarla con qualche goccia di cera calda.

Una volta che la candela è saldamente inserita nel bicchiere (o in un barattolo), versa dell’olio attorno ad essa.

Scegli olio raffinato per alte temperature. Aggiungere un po’ di sale all’olio per assorbire l’umidità. Basta accendere la candela modificata ed in questo modo potrà bruciare tutto il giorno.

Next Post

Il segreto del misterioso animale che non invecchia mai

La vita marina continua ad essere esplorata e oggi gli scienziati hanno scoperto il segreto dell’animale che non invecchia mai. Gli anemoni di mare sono animali apparentemente immortali. Sembrano essere immuni all’invecchiamento e agli effetti negativi che le persone sperimentano nel tempo. Tuttavia, le ragioni esatte della loro eterna giovinezza […]
Il segreto del misterioso animale che non invecchia mai