Damigella denuncia coppia di sposi per il ricevimento
Damigella denuncia coppia di sposi per il ricevimento

La foto di una damigella d’onore è diventata virale su Facebook dopo aver criticato il banchetto di nozze presentato agli ospiti del matrimonio.

Quando si tratta di pianificare le celebrazioni per il grande giorno, ogni coppia di sposini fa le cose in modo leggermente diverso.

Alcuni scelgono di spendere i soldi per rendere l’occasione memorabile, mentre altri scelgono di tenere un basso profilo e in modo informale senza spendere una fortuna.

Il particolare del banchetto nuziale (foto@Facebook)

Una damigella d’onore ha criticato aspramente un banchetto di nozze condividendo la foto del suo piatto sui social media, mostrando un pacchetto di patatine, mezzo cornetto, due bastoncini da cocktail con formaggio e frutta e una pentola contenente cetrioli, carote e pomodorini.

Ha scritto: “Questo è il cibo che ci è stato servito, che era mezzo panino con croissant, frutta su uno stecco, verdure in una tazza e un sacchetto di patatine“.

Gli utenti ovviamente sono rimasti sconcertati dal pranzo, con qualcuno che scriveva nei commenti: “Questo è letteralmente quello che ho dato al mio bambino a pranzo oggi meno le patatine“, come riportato dal portale 7News .

Un altro ha aggiunto: “Patatine! Non so se ridere o sentirmi triste“.

Un terzo ha chiesto: “Non potevano nemmeno presentarsi con un panino intero? Solo metà ciascuno?“.

Loading...
Potrebbero interessarti

Odessa: Carrello dell’aereo collassa, il video della ricostruzione

E’ accaduto alcuni giorni fa durante l’atterraggio di un aereo ad Odessa,…

Brucia l’auto, resta intatta la Bibbia, segno divino

L’8 marzo, a Deer Park, in Texas, l’auto in cui si trovava…