Una cliente ha perso la testa quando le è stato rifiutato il servizio per non aver indossato la mascherina di protezione in un ristorante della California.
“Sono fott…..e affamata!” la donna urla in un video clip che è stato registrato e condiviso sulla piattaforma TikTok . “Dammi qualcosa da mangiare! Adesso!“
Il cliente irritato è saltato sul bancone del ristorante di Fresno e ha minacciato di ferire un membro dello staff.
- Corteggiamento: Conquistare una Donna Essendo Autentici
- Influencer Francese in Prigione per Falsi Attacchi con Siringhe
- Riconosciuto su TikTok: La Svolta nel Caso Diego Londoño

La testimone Leah Chastain, che filmava l’episodio, ha scritto su TikTok che la donna ha detto ad un lavoratore che “avrebbe voluto un po ‘di purè di patate e sugo o sarebbe stato accoltellato“.
Un dipendente della catena ha risposto che è contro la politica del negozio servire i clienti che non indossano la mascherina, dicendole: “Non posso … verrei licenziato . “
@leahmaechastain dude wait for it ##fyp ##whathasthisworldcometo ##kfc ##fresno
♬ original sound – leahmaechastain
La spiegazione ha fatto poco per placare la donna.
“Non lavori nemmeno qui!” ha urlato la donna che poi ha preso a calci un cartello pubblicitario prima di andare via, al momento non è chiaro se sono state formulate accuse ai suoi danni.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.