Dammi da mangiare, il cliente sale sul bancone perchè affamato

VEB

Una cliente ha perso la testa quando le è stato rifiutato il servizio per non aver indossato la mascherina di protezione in un ristorante della California.

Sono fott…..e affamata!” la donna urla in un video clip che è stato registrato e condiviso sulla piattaforma TikTok . “Dammi qualcosa da mangiare! Adesso!

Il cliente irritato è saltato sul bancone del ristorante di Fresno e ha minacciato di ferire un membro dello staff.

Le immagini del video condiviso su TikTok

La testimone Leah Chastain, che filmava l’episodio, ha scritto su TikTok che la donna ha detto ad un lavoratore che “avrebbe voluto un po ‘di purè di patate e sugo o sarebbe stato accoltellato“.

Un dipendente della catena ha risposto che è contro la politica del negozio servire i clienti che non indossano la mascherina, dicendole: “Non posso … verrei licenziato .

@leahmaechastain

dude wait for it ##fyp ##whathasthisworldcometo ##kfc ##fresno

♬ original sound – leahmaechastain

La spiegazione ha fatto poco per placare la donna.

Non lavori nemmeno qui!” ha urlato la donna che poi ha preso a calci un cartello pubblicitario prima di andare via, al momento non è chiaro se sono state formulate accuse ai suoi danni.

Next Post

Anomalia avvistata nei cieli della Croazia

Negli ultimi mesi testimonianze oculari hanno avvistato fenomeni aerei non identificati nel cielo sopra Osijek, in Croazia.  L’11 settembre 2020, durante la ricerca è stato registrato accidentalmente un oggetto simile a un proiettile che volava attraverso il cielo a una velocità incredibile. Non è chiaro se si tratta di un […]
Anomalia avvistata nei cieli della Croazia