Detto Fatto riapre le sue porte a Caterina Balivo

Solo due mesi fa ha messo al mondo la piccola Cora, ma come aveva ampiamente annunciato, non avrebbe abbandonato per troppo tempo il suo programma, per fare la mamma a tempo pieno, e quindi eccola tornare, più in forma e grintosa che mai, al timone del suo “Detto Fatto”.

Caterina Balivo è tornata in tv, al timone del programma pomeridiano di Rai2 che conduce ormai da sei anni. Un ritorno con un obiettivo importante: “Vorrei tornare al 9% di share registrato alla fine dello scorso anno, intanto – dice la neomamma -, contiamo di tornare al 7-8% questo mese”.

Lo chef stellato Ilario Vinciguerra ha preparato una torta in onore della nuova arrivata in famiglia, la piccola Cora e tutto lo staff è stato felicissimo di poterla riabbracciare.

Durante la sua assenza, la Balivo è stata sostituita per tre settimane da Serena Rossi:  “Volevo un’attrice che potesse interpretare la mia conduzione e – commenta la titolare del programma – ha funzionato”.

Per la Rossi, Caterina ha speso parole d’elogio: “‘Detto fatto’ non mi è mancato, ho fatto l’ultima riunione il 10 agosto e – ho seguito da casa come autrice le prime 15 puntate, facendo il tifo per Serena”.

In studio, Caterina Balivo ha poi ritrovato i suoi compagni storici: lo stylist Giovanni Ciacci e il comico Gianpaolo Gambi.

Ciacci si è subito complimentato con lei per essere tornata in forma poco dopo il parto. La presentatrice ha commentato: “Non ritengo di essere in forma. È importante fare i sacrifici durante la gravidanza”.

Tra le novità, l’arrivo della modella Paola Turani, che lancia il contest “influecer”.

Inoltre arriva una nuova accademia: la Detto Fatto Hair Design Academy. In gara sei ragazzi, divisi in tre squadre, pronti a sfidarsi a colpi di spazzola, forbici, creatività e precisione sartoriale.

Loading...
Potrebbero interessarti

Un medico in famiglia 10: chi va e chi torna

Un medico in famiglia 10 dovrebbe andare in onda dal prossimo autunno…

Una vita: Ramon e Trini nozze drammatiche

Anticipazioni scoppiettanti per quanto riguarda la soap Una vita: Ramon e Trini…