Elon Musk spiega: Ecco quanti bambini deve avere una famiglia

VEB

Il miliardario Tesla e CEO di SpaceX, Elon Musk, ha spiegato perché ha avuto così tanti figli e ha condiviso la sua opinione su quanti bambini dovrebbero avere le persone ed il motivo, come riporta il DailyStar.

Musk, 50 anni, che ha sette figli da tre relazioni diverse, in precedenza ha rivelato perché ha deciso di avere così tanti figli.

Il miliardario, che è stato nominato persona dell’anno 2021 dal TIME, lo scorso dicembre ha affermato durante un evento virtuale che “non ci sono abbastanza persone nel mondo” e che è necessario il controllo della popolazione.

Elon Musk spiega Ecco quanti bambini deve avere una famiglia
JD Lasica from Pleasanton, CA, US, CC BY 2.0, via Wikimedia Commons

Ha detto: “Non ci sono abbastanza persone“.

Il CEO di Tesla ha sfacciatamente aggiunto che molte persone credono che la popolazione stia crescendo senza controllo ma “è assolutamente il contrario“.

Elon ha detto: “Se le persone non hanno più figli, la civiltà crollerà. Ricordate le mie parole“.

l miliardario è stato quindi interrogato sul motivo per cui ha deciso di avere tanti figli quanti ne aveva.

Ha poi scherzato e ha detto che doveva dare il buon esempio: “Cerco di dare il buon esempio. Devo mettere in pratica ciò che predico“.

I commenti sui social media non si sono fatti attendere.

Uno ha scritto: “Le persone non possono PERMETTERSI i bambini. Vai a dire all’1% più ricco di avere più figli @elonmusk poiché sono gli unici che possono permetterseli”.

Un altro ha scritto: “7 bambini era la media di 200 anni fa“.

Next Post

Cosa prova una persona quando muore?

Cosa prova una persona quando muore e cosa c’è dopo la morte? Queste e molte altre domande relative al tema della morte tormentano le persone, ma è quasi impossibile trovarle risposte, perché non si può chiedere a chi è andato in un altro mondo com’era. Fortunatamente, gli scienziati hanno trovato […]
Cosa prova una persona quando muore

Possono interessarti