Emma, con Adesso arriva il 12 esimo disco di platino

VEB

Il gossip si diverte ad indagare nella sua vita privata, ed è di pochissimi giorni fa l’indiscrezione secondo cui sarebbe tornata a vivere assieme al suo ex Marco Borriello, eppure lei sembra proiettata soprattutto nella sua sfolgorante carriera, e i numeri lo confermano appieno.

Il 2015 di Emma si conclude infatti con un nuovo successo: l’artista ha ottenuto il 12esimo Disco di Platino in carriera con l’ultimo disco “Adesso”‏, che in poche settimane ha venduto oltre 50mila copie. Il traguardo è stato certificato da FIMI e GfK Italia ed è stato raggiunto grazie al quinto album di inediti della cantante, che lei ha interamente prodotto insieme a Luca Mattioni.

Arriverà l’amore, il singolo estratto da Adesso attualmente in rotazione radiofonica, si conferma inoltre nella top ten dei brani più trasmessi in radio e il video, pensato e scritto da Emma e diretto da Luisa Carcavale e Alessandro Guida, ha oltrepassato 7 milioni di visualizzazioni su Vevo.

Sono sempre più da record i numeri di Emma sul web e sui social media: oltre 3 milioni di ‘like’ su Facebook (www.facebook.com/emma.marrone), oltre 1 milione e 400 mila follower su Instagram (@real_brown) e oltre 1 milione e 900 mila su Twitter (www.twitter/MarroneEmma – www.twitter/emma_marrone), oltre 135 milioni di visualizzazioni sul canale ufficiale Youtube .

Ed è cominciato anche il conto alla rovescia anche per gli appuntamenti live di “Adesso Tour” che sbarcherà nei palazzetti dello sport a settembre 2016 con due date a Milano (16 e 17 settembre), Roma (23 e 24 settembre) e Bari (30 settembre e 1 ottobre).

Next Post

Sanremo 2016: ecco chi sono i 20 Big

Il Festival di Sanremo 2016 è vicino e ovviamente già ci sono i nomi dei Big che parteciperanno alla gara canora più ambita. Rocco Hunt torna a Sanremo con Wake Up; Francesca Michielin porta Nessun grado di separazione; Dolcenera si esibirà tra le note di Ora o mai più; Annalisa […]