Esistono segnali dall’aldilà da parte dei defunti

VEB

La parapsicologia è un campo che si concentra sull’indagine degli eventi paranormali, tra cui la comunicazione con i defunti. La parapsicologia sostiene che i defunti possono comunicare con i vivi attraverso segnali o messaggi, che possono essere percepiti sia in modo consapevole che inconsapevole.

esistono segnali da aldila
foto@Pixabay

I segnali che i defunti trasmettono alle persone possono variare, ma alcuni dei più comuni includono:

  • Apparizioni: i defunti possono apparire sotto forma di visioni o immagini, sia in modo fisico che in modo immateriale. Queste apparizioni possono essere viste da una o più persone e possono verificarsi in qualsiasi luogo, come case, luoghi di lavoro o luoghi pubblici.
  • Sensazioni fisiche: i defunti possono comunicare attraverso sensazioni fisiche come tocchi, spinte, carezze o sensazioni di freddo. Questi segnali possono essere percepiti come una sorta di presenza o come un tocco molto delicato.
  • Rumori: i defunti possono comunicare attraverso rumori come voci, suoni o musica. Questi rumori possono essere percepiti sia in modo consapevole che inconsapevole.
  • Sogni: i defunti possono comunicare attraverso sogni, sia in modo consapevole che inconsapevole. I sogni possono essere molto vividi e realistici e possono contenere messaggi o simboli che hanno un significato personale per il sognatore.

La parapsicologia sostiene che questi segnali possono essere inviati dai defunti per comunicare con i vivi e che possono avere un significato specifico.

Ad esempio, un’apparizione potrebbe essere un segnale per rassicurare una persona che una persona cara è felice e in pace dopo la morte, mentre un rumore potrebbe essere un segnale per avvertire di un pericolo imminente.

Tuttavia, è importante notare che la parapsicologia non è una scienza riconosciuta dalla comunità scientifica e che non ci sono prove scientifiche concrete che supportino l’esistenza dei segnali inviati dai defunti.

In generale, è importante affrontare l’argomento con sensibilità e rispetto verso chi sostiene di aver percepito segnali dai defunti, ma allo stesso tempo fornire informazioni obiettive e una visione equilibrata sull’argomento.

La parapsicologia può essere una materia affascinante ma è importante considerare sempre le spiegazioni scientifiche e alternative prima di fare affermazioni definitive sui segnali che i defunti trasmettono alle persone.

Next Post

Il cambiamento climatico: cause, effetti e soluzioni

Il cambiamento climatico è un problema globale che sta diventando sempre più urgente. Con la crescita della popolazione mondiale e lo sviluppo economico, l’emissione di gas serra sta causando un riscaldamento globale con conseguenze negative per l’ambiente e per la vita umana. Cause del cambiamento climatico Una delle principali cause […]
Il cambiamento climatico cause effetti e soluzioni