Flavio Briatore replica piccato allo scherno della Littizzetto

Luciana Littizzetto è famosa proprio per la sua lingua lunga, che non risparmia niente e nessuno, poteri e potenti compresi.

Nella scorsa puntata di “Che Tempo che fa”, come di consueto, la comica e attrice ha fatto il suo personale riassunto delle notizie salienti della settimana: se l’è presa un po’ con chiunque, ma soprattutto ha speso qualche parola al vetriolo per Flavio Briatore e il suo repentino cambiamento fisico.

“Ha fatto il tagliando. Si è califanizzato è un incrocio tra Califano, Della Valle e Sting dopo dieci caipirinha. Secondo me non lo riconosce neanche la Gregoraci. Se se lo trova nel letto gli dice: scappa che arriva mio marito. Ha detto che è merito della dieta e della barba. Ma anche Fazio è dimagrito e ha la barba, e non è mica diventato Gad Lerner. La spiegazione ce la dà Renato Calabria, il chirurgo che ha operato Colibrì, che è Briatore, io lo chiamo così. Loro sono molto amici, diciamo.. per la pelle”, aveva detto l’attrice torinese.

Ma l’imprenditore non è saputo stare allo scherzo, seppur un po’ pesante, e quindi ha replicato, mostrando in modo lampante quanto sia stizzito.

“#litizzetto mi ha preso di mira a che tempo fa..ha fatto il tagliando…è incredibile…ha tirato in ballo anche mia moglie..da che pulpito..” ha scritto Briatore a commento di una foto in cui, obiettivamente, la Lucianina di Fazio appare nettamente diversa.

E noi siamo certi che la Littizzetto non mancherà certo di rispondere, in modo colorito come è suo solito.

Loading...
Potrebbero interessarti

Nina Moric e il suo Luigi si difendono dalla accuse di Corona

Nel corso del suo processo, in corso a Milano, nel tentativo di…

Vasco Rossi, persino una app per guidare i fan al concertone

Sul palco del concerto che entrerà nella storia della musica a livello mondiale per…