Flavio Briatore replica piccato allo scherno della Littizzetto

VEB

Luciana Littizzetto è famosa proprio per la sua lingua lunga, che non risparmia niente e nessuno, poteri e potenti compresi.

Nella scorsa puntata di “Che Tempo che fa”, come di consueto, la comica e attrice ha fatto il suo personale riassunto delle notizie salienti della settimana: se l’è presa un po’ con chiunque, ma soprattutto ha speso qualche parola al vetriolo per Flavio Briatore e il suo repentino cambiamento fisico.

“Ha fatto il tagliando. Si è califanizzato è un incrocio tra Califano, Della Valle e Sting dopo dieci caipirinha. Secondo me non lo riconosce neanche la Gregoraci. Se se lo trova nel letto gli dice: scappa che arriva mio marito. Ha detto che è merito della dieta e della barba. Ma anche Fazio è dimagrito e ha la barba, e non è mica diventato Gad Lerner. La spiegazione ce la dà Renato Calabria, il chirurgo che ha operato Colibrì, che è Briatore, io lo chiamo così. Loro sono molto amici, diciamo.. per la pelle”, aveva detto l’attrice torinese.

Ma l’imprenditore non è saputo stare allo scherzo, seppur un po’ pesante, e quindi ha replicato, mostrando in modo lampante quanto sia stizzito.

“#litizzetto mi ha preso di mira a che tempo fa..ha fatto il tagliando…è incredibile…ha tirato in ballo anche mia moglie..da che pulpito..” ha scritto Briatore a commento di una foto in cui, obiettivamente, la Lucianina di Fazio appare nettamente diversa.

E noi siamo certi che la Littizzetto non mancherà certo di rispondere, in modo colorito come è suo solito.

Next Post

Mercedesz Henger e i problemi ad essere figlia di una pornostar

Ha appena iniziato la sua esperienza come naufraga all’Isola dei Famosi e, inutile nasconderlo, nonostante la sua avvenenza, ha contato molto il fatto che possedesse dei genitori famosi. Eppure per Mercedesz Henger proprio quegli stessi genitori, che l’hanno avvantaggiata nella carriera televisiva ora, ai tempi della scuola sono stati motivo […]