Gli pagano 367 volte lo stipendio, lui si rifiuta di restituire i soldi

VEB

Un uomo di origini ungheresi del distretto di Somogy, è diventato improvvisamente benestante a causa di un errore da parte della sua azienda a Kaposvár, che gli ha accidentalmente trasferito 367 volte il suo stipendio, equivalente a 92.549 euro.

Gli pagano 367 volte lo stipendio lui si rifiuta di restituire i soldi
Foto@Pixabay

Il problema è sorto quando l’azienda ha cercato di pagare lo stipendio nell’account bancario austriaco dell’uomo, convertendo erroneamente i fiorini in euro.

L’azienda, accortasi dell’errore, ha cercato immediatamente di recuperare i soldi, ma l’uomo ha sostenuto di non avere più accesso al suo conto austriaco.

Le indagini successive della polizia hanno rivelato che aveva ritirato circa 15.500 euro in contanti dall’account e li aveva trasferiti altrove.

Grazie all’assistenza dell’ufficio del procuratore distrettuale di Kaposvár, l’azienda è stata in grado di congelare il conto bancario austriaco dell’uomo e ha iniziato a recuperare i fondi.

Fino ad ora, sono stati recuperati circa 72.000 euro, ma l’azienda mira a riavere l’intero importo.

L’uomo ora rischia una notevole sanzione finanziaria per l’appropriazione illecita di fondi.

Next Post

Ecco in quali Paesi puoi andare in pensione da giovane

L’età pensionabile sta aumentando globalmente, ma c’è anche un aumento della durata degli anni trascorsi in pensione, causando pressione sui governi per gestire i finanziamenti. La Cina ha l’età pensionabile più bassa del mondo (50 anni per le donne, 60 per gli uomini), ma esiste un divario significativo tra l’età […]
Ecco in quali Paesi puoi andare in pensione da giovane