I Paesi dove si tradisce di più, c’è anche l’Italia

VEB

L’ente di ricerca NapLab ha raccolto informazioni da diverse fonti per redigere una classifica molto particolare.

I Paesi più promiscui sessualmente sono emersi prendendo in considerazione dati quali la prevalenza di malattie sessualmente trasmissibili, la percezione del sesso al di fuori del matrimonio e la media di partner sessuali, solo per citare alcuni aspetti.

I Paesi dove si tradisce di piu ce anche Italia
Foto@Pixabay

Gli Stati Uniti si posizionano al quindicesimo posto tra i paesi più promiscui al mondo secondo NapLab, con un cittadino che ha in media 10,7 partner durante la sua esistenza. Questo dato è simile a quello del Canada, mentre i messicani, con una media di 9 partner, sono meno promiscui rispetto agli americani. Nel Regno Unito, Spagna, Polonia e Cina, la media dei partner sessuali è rispettivamente di 9,8, 6,1, 6 e 3,1.

Sebbene gli USA mostrino una media di partner a due cifre, solo il 65% della popolazione considera accettabile avere relazioni al di fuori del matrimonio, una percentuale bassa rispetto a molti paesi occidentali. La Francia, al contrario, vanta il 94% della popolazione che non ritiene il sesso pre-matrimoniale una questione etica.

L’Australia è al primo posto nella lista dei paesi con la maggiore promiscuità, avendo una media di 13,3 partner. C’è anche un’alta accettazione del sesso prima del matrimonio, con l’81% degli australiani favorevoli. Da notare che in Australia la prostituzione è legale e l’età media in cui si perde la verginità è di 17,8 anni, leggermente inferiore rispetto agli Stati Uniti. Tuttavia, l’Australia ha un tasso di malattie sessualmente trasmissibili più basso rispetto agli USA.

In contrasto, l’India si posiziona come il paese meno promiscuo tra i 45 analizzati. Solo il 19% della popolazione indiana considera il sesso fuori dal matrimonio accettabile e la media di partner è di soli tre.

Per completezza, l’elenco dei paesi più promiscui comprende Australia, Brasile, Grecia, Chile, Nuova Zelanda, Germania, Italia, Svizzera, Tailandia e Sud Africa.

In termini di media di partner sessuali, la Turchia guida la lista, seguita da Australia, Nuova Zelanda, Sudafrica, Finlandia, Norvegia, Italia, Svezia, Svizzera e Irlanda.

Next Post

Il misterioso triangolo in Alaska: Sparizioni e avvistamenti

Il Triangolo dell’Alaska, delimitato dalle città di Juneau, Anchorage e Barrow, è una delle regioni più enigmatiche e meno popolate del Nord America. Negli ultimi cinque decenni, questa vasta area ha visto la sparizione di oltre 20.000 individui, senza alcun segno o spiegazione. A rendere la zona ancor più intrigante […]
Il misterioso triangolo in Alaska Sparizioni e avvistamenti