Il Nostradamus moderno svela i segreti del 2024

VEB

Un individuo autoproclamato il “Nostradamus moderno” ha condiviso le sue proiezioni per il 2024. Mentre il 2023 lo abbiamo ormai lasciato alle spalle, molti si interrogano su cosa porterà il nuovo anno.

Il Nostradamus moderno svela i segreti del 2024

Anche se nessuno vuole attirare sfortuna, la speranza è che il 2024 sia migliore degli anni passati. Athos Salomé, un presunto sensitivo brasiliano, ha rivelato al Sun le sue previsioni.

Secondo Salomé, che afferma di aver predetto eventi come la pandemia di Covid-19, la morte della Regina e i risultati della Coppa del Mondo, il 2024 sarà un anno significativo, caratterizzato dalla presenza di alieni e robot.

Ha previsto che gli umani stabiliranno un contatto con gli alieni, non attraverso un’invasione, ma tramite segnali crittografati intercettati da telescopi.

Salomé ha anche menzionato un asteroide carico di materiali preziosi che si avvicina alla Terra e il cui atterraggio nel 2024 potrebbe scatenare una gara tra le superpotenze mondiali per appropriarsene.

Sul fronte della tecnologia, ha predetto una sorta di “sveglia” dell’intelligenza artificiale, con i robot che sviluppano una coscienza propria e un linguaggio incomprensibile agli esseri umani. Questo sviluppo, ha avvertito, potrebbe portare l’umanità e le macchine su un percorso pericoloso.

Inoltre, ha espresso preoccupazione per una possibile Terza Guerra Mondiale, che potrebbe scaturire non da conflitti attuali come l’invasione dell’Ucraina da parte della Russia, ma da un attacco informatico o un evento nel Mar Cinese Meridionale.

Salomé ha inoltre anticipato una serie di disastri naturali a livello globale, come siccità in Medio Oriente e Africa, incendi negli Stati Uniti e uragani e tempeste tropicali nel Golfo del Messico, sottolineando che la natura può sorprenderci quando meno ce lo aspettiamo.

Next Post

Halle Berry posa sensuale, ma i follower notano qualcosa di strano

In un recente post su Instagram, la nota attrice Halle Berry ha suscitato un misto di ammirazione e disgusto tra i suoi 8,6 milioni di follower. La foto la ritrae seduta tra imponenti formazioni rocciose, indossando un elegante costume da bagno nero, godendosi una pausa all’ombra durante una vacanza invernale […]
Halle Berry posa sensuale ma i follower notano qualcosa di strano