Il parcheggio peggiore al mondo, le conseguenze sono un disastro

VEB

Domenica scorsa, una famiglia indiana ha deciso di fare un’escursione alla rinomata cascata di Lodhia Kund, ma ha deciso di parcheggiare la macchina in un posto molto sfortunato.

Il parcheggio peggiore al mondo le conseguenze sono un disastro
Foto@Pixabay

La vettura è finita in acqua rapidamente perché il conducente aveva dimenticato di tirare il freno a mano.

L’auto, lasciata senza freno a mano, è cascata in acqua da una scogliera presso il luogo turistico di Lodhia Kund. L’incidente è avvenuto domenica, secondo quanto riportato dal Free Press Journal.

Fortunatamente, non c’erano passeggeri a bordo al momento del disastro. Solo una persona vicino al veicolo ha subito ferite lievi, essendo anch’essa finita in acqua.

Il padre della famiglia indiana stava trascorrendo una giornata all’aria aperta con sua moglie e i suoi figli, quando ha parcheggiato l’auto su una scogliera ripida.

Un turista che si trovava lì ha filmato l’incidente con il suo telefono, e il video è diventato un fenomeno virale sui social media il giorno successivo. Mostrava la macchina mentre rotolava giù per la collina e precipitava nel fondo della cascata, profonda 15 metri.

Lodhia Kund è un luogo molto frequentato dai turisti in India, ma può diventare estremamente pericoloso durante la stagione delle piogge, specialmente per coloro che non prestano attenzione, è stato aggiunto.

Next Post

Intelligenza Artificiale ruba i dati riconoscendo il suono dei tasti

Gli scienziati britannici hanno recentemente rilasciato una dichiarazione che ha suscitato preoccupazione. Essi hanno rivelato che l’intelligenza artificiale (AI) ha la sorprendente abilità di intercettare dati tramite l’analisi dei suoni dei tasti premuti, con una precisione che raggiunge il 95%. La ricerca condotta da un gruppo di esperti evidenzia il […]
Intelligenza Artificiale ruba i dati riconoscendo il suono dei tasti