Il Segreto, anticipazioni domenica 7 agosto

VEB

In questa estate caldissima, Il Segreto non ci abbandona in nessun giorno della settimana, e così anche oggi, domenica 7 agosto, possiamo godere dell’appuntamento ormai fisso coi nostri beniamini spagnoli.

Nella puntata odierna vedremo presenza di Piedad a Puente Viejo ha un effetto molto positivo su Aurora.

Grazie a lei infatti la figlia di Pepa e Tristan torna a sognare di nuovo dopo aver sofferto a lungo.

Intanto i discorsi che Piedad fa alla Castro prendono la forma di una proposta: la ragazza vorrebbe riprendere gli studi di medicina, per diventare dottore, avendo a sua disposizione una borsa di studio?

Il sindaco Pedro invece non smette di raccontare ai suoi concittadini le avventure vissute in India.

Raimundo incontra Francisca per dirle addio, ma Emilia teme che lei possa riconquistarlo di nuovo, e probabilmente la donna ci vede giusto, conoscendo anche il carattere e la tenacia della matrona nell’ottenere quello che desidera.

Severo propone a Bosco un accordo commerciale mentre Candela capisce che il ragazzo è ancora innamorato di Ines e che il loro rapporto non si è interrotto, come vogliono far credere a tutti.

Next Post

Claudia Galanti, e quel siparietto sulle spiagge sarde

Le polemiche intorno alle vacanze estive di Claudia Galanti non accennano a placarsi: dopo aver passato l’inverno a piangere le sue ristrettezze economiche, la showgirl si sta crogiolando al sole in hotel e barche extralusso, nelle mete più belle, senza badare a spese. Lei, a dirla tutta, non sembra neppure […]