Claudia Galanti, e quel siparietto sulle spiagge sarde

Le polemiche intorno alle vacanze estive di Claudia Galanti non accennano a placarsi: dopo aver passato l’inverno a piangere le sue ristrettezze economiche, la showgirl si sta crogiolando al sole in hotel e barche extralusso, nelle mete più belle, senza badare a spese.

Lei, a dirla tutta, non sembra neppure particolarmente interessata a difendersi dai tantissimi commenti negativi che girano sui social, anzi continua a postare foto in cui ostenta il lusso di cui è circondata e, sembra involontariamente, regala anche un siparietto hot ai suoi fans, prontamente immortalato dai paparazzi.

La modella, mentre stava sistemando il costume, ha perso il controllo di uno dei laccetti, mostrando ai paparazzi il seno scoperto.

Le foto, pubblicate da Nuovo, mostrano anche un altro piccolo incidente: infatti, mentre la Galanti gioca sulla battigia con i figli, una parte del costumino si abbassa, lasciandole scoperto il lato b.

Struccata, con i capelli sciolti, un microbikini addosso, la Galanti sorride e si diverte, incurante di quello che succede intorno a lei.

Insieme a Claudia ci sono i figli Tal e Liam e in questa parte di vacanza in terra sarda, c’è anche l’imprenditore Tommaso Buti. I due, che si erano lasciati, potrebbero quindi essere tornati insieme, anche se lei recentemente aveva dichiarato che erano rimasti amici.

1 comment

Comments are closed.

Loading...
Potrebbero interessarti

David Gilmour che emozione essere tornato a Pompei

Il 7 e l’8 luglio 2016: due date che certamente entreranno a…

Buffon e la D’Amico presentano l’ultimo nato

Viene già paparazzato come se fosse una grande star, ed invece è…