Claudia Galanti, e quel siparietto sulle spiagge sarde

VEB 1

Le polemiche intorno alle vacanze estive di Claudia Galanti non accennano a placarsi: dopo aver passato l’inverno a piangere le sue ristrettezze economiche, la showgirl si sta crogiolando al sole in hotel e barche extralusso, nelle mete più belle, senza badare a spese.

Lei, a dirla tutta, non sembra neppure particolarmente interessata a difendersi dai tantissimi commenti negativi che girano sui social, anzi continua a postare foto in cui ostenta il lusso di cui è circondata e, sembra involontariamente, regala anche un siparietto hot ai suoi fans, prontamente immortalato dai paparazzi.

La modella, mentre stava sistemando il costume, ha perso il controllo di uno dei laccetti, mostrando ai paparazzi il seno scoperto.

Le foto, pubblicate da Nuovo, mostrano anche un altro piccolo incidente: infatti, mentre la Galanti gioca sulla battigia con i figli, una parte del costumino si abbassa, lasciandole scoperto il lato b.

Struccata, con i capelli sciolti, un microbikini addosso, la Galanti sorride e si diverte, incurante di quello che succede intorno a lei.

Insieme a Claudia ci sono i figli Tal e Liam e in questa parte di vacanza in terra sarda, c’è anche l’imprenditore Tommaso Buti. I due, che si erano lasciati, potrebbero quindi essere tornati insieme, anche se lei recentemente aveva dichiarato che erano rimasti amici.

One thought on “Claudia Galanti, e quel siparietto sulle spiagge sarde

Comments are closed.

Next Post

Francesca Cipriani, nuovo amore con l’ex marito della Marini?

Non sappiamo ancora se loro sono una nuova coppia di questa estate caldissima, ma dalle prime foto rubate l’affinità sembra ben visibile e chissà che tra loro non ci sia anche un sentimento genuino che sboccerà presto in amore. Francesca Cipriani negli ultimi anni ha fatto di tutto per guadagnarsi […]