Il Segreto, anticipazioni lunedì 31 ottobre

VEB

Dopo la grande puntata di ieri sera de Il Segreto, in cui abbiamo visto molti nodi venire al pettine e soprattutto abbiamo visto Alfonso abbandonarsi alla passione con Hortensia, vediamo quali sorprese ci riserverà la nuova settimana.

Nella puntata di oggi, lunedì 31 ottobre, vediamo che Alfonso, dopo aver fatto l’amore con Hortensia, sprofonda nel senso di colpa. Ma il Castañeda, benché in continuo conflitto con sé stesso, non riuscirà a fare a meno di vedersi con la bella forestiera.

Come preannunciato, Severo rompe la promessa fatta a Bosco di dare una tregua a Francisca e quindi va avanti con il suo piano per distruggerla del tutto.

Francisca rimane sconvolta per essere stata citata in giudizio, e il suo atteggiamento arrendevole fa preoccupare Raimundo, che chiede a Mauricio di seguirla ovunque vada. Questa decisione però, non fa affatto piacere alla signora.

Carmelo accetterà di fermarsi per altre due settimane, dando così a Severo il tempo di trovare un sostituto. Sempre Severo consegna a Carmelo una generosa quantità di denaro per cominciare la sua nuova vita in Argentina. Carmelo ne parla con Arsenio, il quale è al settimo cielo pensando ai suoi piani.

Gracia affronterà Dolores, mentre Berta si farà apprezzare molto dagli inquilini di El Jaral.

Next Post

Muti, Mattarella a Bergamo per il concerto del Maestro

Concerto del Maestro Riccardo Muti: Sergio Mattarella a Bergamo il 29 novembre per il grande concerto. Sergio Mattarella probabilmente visiterà Bergamo in maniera ufficiale. Il Presidente della Repubblica non si lascia sfuggire l’occasione per visitare tantissime città italiane. Non si può dire che la sua sia una presidenza che pecca […]
Muti, Mattarella a Bergamo per il concerto del Maestro