Incredibile, gli alieni del Perù erano delle bambole

VEB

Esperti in Perù hanno dichiarato venerdì che non si tratta di alieni, ma di manufatti terrestri, in riferimento a due figure simili a bambole e una mano con tre dita sequestrate dalle autorità doganali peruviane l’anno scorso, destinate al Messico. Secondo la procura peruviana, gli oggetti sono fatti di carta, colla, metallo, e ossa di umani e animali.

I corpi alieni presentati in Messico potrebbero essere reali
Foto@Pixabay

Questa scoperta contraddice la teoria di alcuni che credevano fossero di origine extraterrestre. L’archeologo forense Flavio Estrada, responsabile dell’analisi, ha affermato che le bambole sono assemblaggi di ossa animali terrestri con colle moderne, escludendo un’origine pre-ispanica.

Estrada ha enfatizzato che non sono alieni. L’identità del proprietario degli oggetti non è stata ancora definita, ma si sa che il destinatario era un cittadino messicano.

A settembre, il giornalista messicano José Jaime Maussan e alcuni politici messicani sono stati oggetto di derisione per aver presentato al congresso del loro paese due scatole con presunte mummie trovate in Perù, sostenendo che fossero esseri non umani al di fuori della nostra evoluzione terrestre.

A novembre, Maussan è tornato al congresso con medici peruviani per difendere la teoria degli “esseri non umani“, dopo aver fatto affermazioni simili nel 2017.

Tuttavia, un rapporto del 2017 dell’ufficio del procuratore peruviano ha rivelato che i presunti corpi alieni erano in realtà bambole moderne ricoperte di carta e colla per simulare la pelle, non resti di alieni ancestrali.

Gli esperti hanno mostrato ai giornalisti bambole lunghe 60 cm vestite in rosso, arancione e verde, fatte con ossa di uccelli, cani e altri animali. Una mano a tre dita è stata anche esaminata radiograficamente, rivelando che era mal costruita con ossa umane.

Next Post

I 5 segni che sei emotivamente immaturo

Recentemente, un dibattito è esploso sui social media a seguito delle dichiarazioni di un terapista riguardo a cinque indicatori di immaturità emotiva. Tra questi, il “trattamento del silenzio” ha suscitato particolare attenzione. Jeffrey Meltzer, terapista licenziato di Sarasota, Florida, ha sollevato questo tema in un video su TikTok alla fine […]
I 5 segni che sei emotivamente immaturo