L’incredibile segreto per un matrimonio perfetto, lo spiega una coppia online

VEB

Bianca Turetsky, autrice di bestseller di 43 anni di Brooklyn, New York City, e suo marito, il dottor Peter Bach, 58 anni, hanno deciso di sfidare le convenzioni matrimoniali tradizionali. Nonostante abbiano pronunciato il fatidico “” nel settembre 2021, la coppia ha scelto di continuare a vivere in case separate, ritenendo che questa decisione potrebbe essere il “segreto” per un matrimonio felice.

incredibile segreto per un matrimonio perfetto lo spiega una coppia online
Foto@Pixabay

Come rivela il Daily Star, la loro scelta di mantenere appartamenti separati ha sorpreso sia amici che familiari, che hanno trovato la situazione “insolita. Tuttavia, Bianca e Peter ignorano le critiche e percepiscono addirittura un sottile sentimento di “invidia” da parte dei detrattori. Bianca, che già godeva della sua vita indipendente in un appartamento con il suo gatto, Cleo, non aveva intenzione di rinunciare a questa libertà. Allo stesso modo, Peter era felice di condividere il suo spazio con il suo figlio adolescente.

Seguire il tradizionale iter matrimoniale non avrebbe reso nessuno di noi felice. Perché dobbiamo conformarci alle vecchie convenzioni? Perché non possiamo creare la nostra strada?” ha spiegato Bianca in un articolo per Today.

La situazione era particolarmente complessa dato che il figlio di Peter è allergico ai gatti e Bianca sapeva che sbarazzarsi di Cleo non era un’opzione. E, naturalmente, Peter non avrebbe potuto cacciare suo figlio a causa di un animale domestico. Così, anche dopo che l’adolescente si è trasferito per il college, la coppia ha deciso di continuare a vivere separatamente, trovando questa situazione perfetta per loro.

Oggi, trascorrono diverse sere a settimana l’uno nell’appartamento dell’altro, godendo della compagnia reciproca prima di ritornare alla solitudine delle loro case. Sorprendentemente, questa distanza di 38 minuti, che li separa, ha reso il loro rapporto ancora più affettuoso.

La coppia afferma che ogni giorno sembra un appuntamento serale, anche dopo quasi sei anni insieme. “Nonostante la nostra lunga relazione, una serata banale durante i giorni feriali sembra ancora un appuntamento“, ha condiviso sui social Bianca.

Mentre alcuni potrebbero ritenere che vivere in appartamenti separati sia un’idea troppo insolita, l’autrice ha concluso che questa scelta abitativa rappresenta il segreto della loro felicità coniugale. Nonostante le opinioni divergenti, Bianca e Peter hanno trovato un modo unico per costruire e mantenere un matrimonio soddisfacente. Sono felici di rompere le regole e vivere secondo i loro termini, dimostrando che non esiste un modello unico di matrimonio ideale.

Next Post

Taylor Swift: Incredibile mistero dell'amnesia post-concerto che affascina i fan

“La misteriosa ‘amnesia post-concerto’ continua a lasciare senza parole i fan di Taylor Swift. Dopo gli spettacoli della pop star, numerosi ammiratori hanno affrontato una bizzarra e spaventosa esperienza, condividendo le proprie testimonianze con i media. Affermano di essere stati colpiti da un effetto incredibile di ‘amnesia‘, incapaci di ricordare […]
Taylor Swift Incredibile mistero de amnesia post-concerto che affascina i fan