Janet Jackson smentisce di avere il cancro

VEB

Per giorni i fans certamente hanno accolto la sua richiesta, ma si sono preoccupati moltissimo: in tantissimi si erano infatti convinti che la loro beniamina si fosse ammalata di cancro.

Lo scorso 24 dicembre Janet Jackson aveva infatti scritto su Facebook un messaggio davvero allarmante, annunciando la posticipazione dell'”Unbreakable Tour” e anche un imminente intervento chirurgico: “Ciao a tutti…. voglio augurarvi buone feste. Ho bisogno che sappiate che oggi ho saputo dai miei medici che dovrò sottopormi ad un intervento chirurgico presto. Mi rattrista comunicarvi che obbligata a posticipare le date del Unbreakable Tour, rimandando tutto a primavera. Ogni data verrà riprogrammata, tenete stretti i vostri biglietti, presto comunicheremo le nuove date. Pregate per me, per la mia famiglia, e tutta la nostra compagnia in questo momento difficile. Non ci saranno altri comunicati, vi amo tutti davvero tanto, e sono sicura che riuscirete a capire.”

Le voci si sono susseguire per giorni, e i soliti ben informati erano certi che la causa fosse una grave malattia.

“Le indiscrezioni non sono vere” ha quindi dovuto specificato su Twitter la sorella del compianto Michael Jackson. “Non ho il cancro, mi sto riprendendo. – Ha spiegato Janet  tramite un breve video – I dottori  hanno approvato i miei concerti previsti in Europa, mentre, come promesso, gli show rinviati verranno recuperati. Vi ringrazio per le vostre preghiere ed il vostro amore”.

Next Post

Il vino, per gli esperti inglesi non fa bene

All’interno della dieta mediterranea, quella che contraddistingue il nostro territorio e a livello mondiale è considerata la più sana ed equilibrata in assoluta, trova sempre posto un buon bicchiere di vino, che avrebbe molteplici effetti benefici soprattutto sull’apparato cardiocircolatorio. Usiamo il condizionale perché, se fino a ora gli esperti erano […]