La nuova tendenza del momento, le sopracciglia invisibili

VEB

La tendenza nel mondo della moda sta subendo cambiamenti notevoli, in particolare nel settore del design delle sopracciglia.

La nuova tendenza del momento le sopracciglia invisibili
Foto@Pixabay

Mentre fino a qualche tempo fa era di moda avere sopracciglia folte e al naturale, oggi si assiste a un cambiamento radicale che potrebbe non essere accettato da tutti.

Le sopracciglia invisibili sono diventate il trend del momento: sono trasparenti, decolorate o estremamente sottili.

Recentemente, Kim Kardashian ha sorpreso il suo pubblico adottando questo stile, passando da una chioma scura a bionda, abbinando sopracciglia bianche e decolorate.

Kendall Jenner ha fatto la sua apparizione al Met Gala sfoggiando un look “senza sopracciglia“.

Julia Fox ha optato per un approccio estremo, sbiancando completamente le sue sopracciglia e rendendole deliberatamente corte e sottili.

La nuova tendenza delle sopracciglia invisibili non si limita soltanto all’aspetto fisico ma si estende anche al mondo del trucco. Gli artisti del make-up stanno esplorando tecniche innovative per adattarsi a questa moda. Una delle pratiche più popolari è l’uso di prodotti specifici per schiarire le sopracciglia, mantenendo un effetto naturale. Si tratta di gel, cere o matite speciali che permettono di ottenere una tonalità più chiara rispetto al colore naturale delle sopracciglia.

Inoltre, è diventato comune l’uso di prodotti per fissare le sopracciglia in modo che rimangano in posizione per l’intera giornata, contribuendo così a creare un look più pulito e definito. Per coloro che preferiscono un approccio più temporaneo, sono disponibili anche adesivi per sopracciglia che imitano l’aspetto delle sopracciglia invisibili, offrendo una soluzione pratica per chi desidera sperimentare il trend senza impegno.

La creatività non si ferma qui. Alcuni make-up artist stanno sperimentando con tinte temporanee e persino con l’henné per ottenere l’effetto desiderato. Queste tecniche permettono una maggiore flessibilità e personalizzazione, consentendo di adattare il look delle sopracciglia al resto del trucco e all’outfit.

Questo cambiamento nel mondo della bellezza evidenzia non solo l’evoluzione continua delle tendenze della moda, ma anche l’adattabilità e l’innovazione nel campo del make-up, dove gli artisti continuano a cercare nuovi modi per esprimere creatività e individualità attraverso il trucco.

Next Post

Solo un segno zodiacale sarà veramente fortunato nel 2024

Con l’arrivo del nuovo anno a breve, molte persone stanno già pianificando per il 2024. Ognuno desidera prevedere il proprio futuro e sapere se avrà fortuna nei prossimi 366 giorni (perchè ricordiamo che l’anno sarà bisestile). Secondo gli astrologi, il segno zodiacale che riceverà particolari benedizioni di fortuna nel corso […]
Solo un segno zodiacale sara veramente fortunato nel 2024

Possono interessarti