Le frasi che spesso usano gli uomini per sedurre le donne

VEB

Esiste una sorta di “iter” che viene seguito da una buona parte dell’universo maschile, una serie di frasi, che sembrano preparate a tavolino, proferite al momento giusto.

Le statistiche non mentono, ecco le frasi che usano di più gli uomini per sedurre una donna.

Credo nell’amicizia tra un uomo e una donna” Secondo le statistiche, il 90% degli uomini non crede in un’amicizia diversa da quella maschile.

Quando un uomo pronuncia una frase sul credere in una tale amicizia, la donna normalmente pensa di aver conosciuto una persona dalla mente aperta e che, in caso di una storia d’amore senza successo, ci sia la prospettiva di una meravigliosa amicizia.

Non ti abbandonerò mai” Una frase follemente toccante, nota a molti grazie a serie e film romantici.

Una frase del genere spesso riesce a conquistare un rappresentante ingenuo del gentil sesso.

Le frasi che spesso usano gli uomini per sedurre le donne

Presentami ai tuoi genitori” Spesso è una frase che gli uomini utilizzano per mettere a proprio agio una donna, in particolar modo di giovane età. Anche donne mature molto spesso sono attratte da un uomo che non ha problemi, e addirittura spinge, per conoscere la famiglia di lei.

Sono pronto per una relazione seria, vorrei dei figli” Se il tuo uomo ha più di 40 anni e non è mai stato sposato, allora potresti anche crederci. Tuttavia, vale la pena considerare perché un uomo, prima dei 40 anni, non ha pensato a crearsi una famiglia?

In altri casi, a una donna viene circuita dal desiderio di avere una prole, soprattutto se è più giovane, questa tipica frase sembra dimostrare serietà di intenzioni.

Sdraiamoci, stiamo solo abbracciati” Questa frase è usata più spesso dai giovani che dagli uomini adulti, ma a quanto pare ci sono ragazze e persino donne che si innamorano di questa frase.

Semplicemente “sdraiarsi” significa contatto tattile con la componente emotiva. Secondo le statistiche, è una frase molto utilizzata per andare oltre.

Non mi sono ancora separato da te, ma già mi manchi” È possibile che questo sia vero, ma secondo le statistiche, la maggior parte degli uomini pronuncia tali frasi solo per accelerare il corso degli eventi.

Vieni a casa, guardiamo un film” Se non hai ancora avuto un momento di intimità, allora questa frase significa che il tuo giovane si aspetta seriamente che tutto accada in quel momento.

Cercherà senza dubbio il tuo film preferito, preparerà vino, mostrerà interesse per la trama. Per molti, uno scenario del genere può sembrare una situazione già scontata, ma secondo le statistiche, la stragrande maggioranza degli uomini la utilizza spesso.

Next Post

Il tipo di caffè che bevi indica la tua personalità

Gli esperti spiegano che ogni volta che ordini un caffè al bar o in un locale, stai svelando alcuni tratti della tua personalità. Darren Stanton, un esperto di comportamenti umani, ex detective della polizia e psicologo, afferma che c’è un significato più profondo ogni volta che ordiniamo un caffè, come […]
Il tipo di caffe che bevi indica la tua personalita