Malesia: Trovato pesce balestra con denti umani

VEB

Un pesce con figure simili all’uomo come denti e bocca, è stato trovato e fotografato nelle acque della Malesia.

Dopo aver condiviso questa foto tramite Twitter, l’utente in questione ha raccolto molte reazioni, commenti e Mi piace. Molti nella sezione commenti sono rimasti perplessi sul pesce e si sono meravigliati dei suoi denti.

La foto virale della creatura, che secondo quanto riferito è stata catturata in Malesia, è stata caricata il 2 luglio da un utente indonesiano di Twitter con la didascalia “le sue labbra sono più belle delle mie“.

La somiglianza con una bocca umana è così strana che molti utenti di Twitter si sono chiesti se l’immagine virale fosse falsa.

Il pesce balestra, che si trova principalmente nelle scogliere tropicali e subtropicali, è ben noto per essere altamente territoriale e attaccherà i sub e gli snorkeling se nuotano vicino ai loro nidi.

Sia il picasso che il titano sono famosi per difendere ferocemente le loro uova e nidi contro gli intrusi, tra cui i subacquei e gli snorkeller.

Il pesce è dunque reale.

foto@Twitter

Next Post

Tiene suo figlio sospeso nel vuoto, tutto per scattare un selfie

Ha letteralmente appeso suo figlio nel vuoto, tutto questo per scattare una foto ai bordi di una montagna. Per qualche like in più si farebbe di tutto, è proprio vero! C’è addirittura che chi mette a repentaglio la vita come un uomo che ha appeso suo figlio nel vuoto per […]
Tiene suo figlio sospeso nel vuoto tutto per scattare un selfie