Morte cerebrale, ma lui si risveglia e si grida al miracolo

VEB

Levi, un bambino di tre anni, è stato dichiarato cerebralmente morto dopo un incidente, ma ha vissuto un evento miracoloso.

Morte cerebrale ma lui si risveglia e si grida al miracolo
foto@pixabay

È caduto in un fiume con il suo trattore giocattolo, ha subito un intervento di rianimazione ed è entrato in coma. Nonostante la diagnosi di morte cerebrale, si è risvegliato, alleviando le angosce dei suoi genitori.

I genitori di Levi, Spencer Wright, famoso nel mondo del rodeo, e sua moglie Kallie, hanno vissuto giorni di preghiera e speranza dal martedì dell’incidente.

Levi era caduto in un fiume vicino a Milford, Utah, mentre giocava con il suo trattore giocattolo. Non si sa per quanto tempo sia rimasto sott’acqua, ma è stato necessario rianimarlo per quasi un’ora dopo essere stato tratto in salvo.

Trasportato d’urgenza in un ospedale di Salt Lake City, i medici hanno dichiarato Levi cerebralmente morto, come riportato dal New York Post.

La madre, in un post disperato su Facebook, aveva scritto che non potevano prolungare la sofferenza del figlio e che avrebbero considerato di scollegarlo dalle macchine.

Ma il destino ha avuto un altro piano. Poco dopo, il medico ha rilevato un’attività inaspettata sul monitor che registrava l’attività cerebrale di Levi, segnando l’inizio di una straordinaria ripresa.

Next Post

A che servono quei balconi così piccoli?

Le persone in rete sono rimaste sorprese nel scoprire il vero scopo di quei piccoli balconi fuori dalle finestre. Questi balconcini, noti anche come balconi di Giulietta, in alcune regioni d’Italia vengono chiamati “balconcini alla romana”, sono diventati un argomento di grande interesse sui social media, dove molti stanno finalmente […]
A che servono quei balconi così piccoli