Nina Moric, nessun matrimonio all’orizzonte

VEB

Nei giorni scorsi anche noi vi avevamo riportato la notizia che era rimbalzata su tutte le riviste di gossip: Nina Moric era pronta a fare il grande passo e diventare la moglie del suo giovane fidanzato, Luigi Mario Favoloso.

Il tutto era nato da un avvistamento della coppia in un noto castello della Campania, solitamente usato dalle coppie di sposi per celebrare il proprio banchetto nuziale. Addirittura si era azzardata anche una data: già il prossimo novembre i due avrebbero detto il loro sì.

Ma a quanto pare non ci sarà nessun matrimonio, e a confermarlo è la diretta interessata, intervistata a Pomeriggio5.

Ai microfoni di Pomeriggio Cinque è stata categotica: “E’ una grande bufala, non c’è nessun matrimonio”.

“Io sono allergica al matrimonio – ha spiegato ancora la Moric – quello che mi hai chiesto per me è una minaccia! Credo che sia una cosa molto bella, a parte gli scherzi, ma nel mio caso l’ho già provato e non ha funzionato. Nonostante questo però non disprezzo il matrimonio, anzi, ma credo che la mia priorità sia un’altra in questo momento. Sto bene con il mio fidanzato da due anni e mezzo, se ci sarà, ci sarà. Non affrettiamo le cose e lasciamole come stanno. Per il momento”.

Next Post

Francesca Cipriani potrei optare per un nuovo intervento

Nei giorni scorsi Dagospia ha rilanciato la notizia che Francesca Cipriani è già tornata single: dopo essersi fatta vedere sul red carpet di Venezia assieme all’ex marito di Valeria Marini, la prosperosa showgirl ha lasciato il compagno da solo nel momento del bisogno, agli arresti domiciliari, e si è messa […]