Francesca Cipriani potrei optare per un nuovo intervento

VEB

Nei giorni scorsi Dagospia ha rilanciato la notizia che Francesca Cipriani è già tornata single: dopo essersi fatta vedere sul red carpet di Venezia assieme all’ex marito di Valeria Marini, la prosperosa showgirl ha lasciato il compagno da solo nel momento del bisogno, agli arresti domiciliari, e si è messa a cercare un nuovo amore.

Ma la Cipriani continua ad essere molto attenta anche al suo corpo e se ne prende cura con molta solerzia.

L’ex Pupa, ormai famosa in televisione prettamente per l’aumento spropositato del suo seno, si sta preparando a una nuova mastoplastica additiva, un’operazione che la porterà dalla settima alla nona di seno.

Francesca, fotografata da “Nuovo”, per via del futuro aumento di volume ha deciso per di più di cancellare con il laser il tatuaggio che aveva sul décolleté, per via di un timore: “Il bocciolo – ha fatto sapere alla rivista – va eliminato prima che si deformi. Il fiore… potrebbe diventare un quercia!”.

A nulla sono serviti i consigli degli esperti nel sconsigliarle una nuova operazione, che potrebbe portarle nel prossimo futuro anche seri problemi di salute, per il peso eccessivo da sopportare per la sua schiena: Francesca aspira a battere ogni record, magari del mondo, candidandosi ad essere la donna col seno, finto, più grande se non del mondo, almeno d’Italia.

Next Post

Costantino Vitagliano a mente fredda le sue considerazioni

Già all’indomani dalla sua esclusione dalla casa del Grande Fratello, Costantino Vitagliano aveva sparato a zero sul reality e sull’intero cast, ma col passare dei giorni la sua ira non si è certo placata, anzi. L’ex tronista quindi attraverso le pagine del settimanale Chi ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. […]