Non dovrebbe essere lì: la foto che fa impazzire il web

VEB

Si sta diffondendo sul web una foto unica scattata nel secolo scorso, nell’immagine sono raffigurate un gruppo di persone di età diverse, in particolare una persona che, secondo gli utenti, sarebbe un viaggiatore nel tempo.

Nello scatto, appare questo ragazzo vestito con pantaloncini larghi e una maglietta e con un’acconciatura di capelli in stile anni 60, per molti era un surfista.

La donna accanto a lui mostra la sua mano allo strano ragazzo. Si ha l’impressione che poi sia stato colto di sorpresa. Ovviamente, per molti utenti della rete si tratta di una persona che non doveva stare li in quel momento.

Un utente ha notato che gli abiti come il ragazzo nella foto sono stati indossati da marinai statunitensi nel 1913. La foto ha fatto il giro del web in attesa di una risposta definitiva.

fonte@Ordonews

Next Post

Astronomia: La teoria dei tre corpi può essere rivoluzionata?

La teoria dei tre corpi viene utilizzata per prevedere il movimento di oggetti gravitanti nello spazio ed è essenziale per la comprensione dei processi astrofisici. Il “problema dei tre corpi“, un termine coniato per prevedere il movimento di tre corpi gravitanti nello spazio, è essenziale per comprendere una varietà di […]
La teoria dei tre corpi puo essere rivoluzionata