Nostradamus aveva predetto: Re Carlo III abidicherà

VEB

Nelle previsioni di Michel de Nostredame ci sarebbe posto anche per il nuovo erede al trono Carlo III.

Nostradamus aveva predetto Re Carlo III abidichera
foto@depositphotos.com

Una nuova scioccante interpretazione delle profezie di Nostradamus afferma che il regno di re Carlo potrebbe essere molto breve e che il principe Harry potrebbe salire al trono.

L’autore Mario Reading, uno dei massimi esperti dell’astrologo del XVI secolo, afferma che il divorzio dell’allora principe Carlo dalla principessa Diana avrebbe portato ad una diffusa disapprovazione che costringerà il nuovo re ad abdicare.

Il libro, scritto nel lontano 2005, reinterpreta le previsioni originali fatte da Nostradamus 447 anni fa e suggerisce “un uomo che non si sarebbe mai aspettato di diventare re” salire al trono.

Ciò ha portato all’affermazione che potrebbe riferirsi al principe Harry o persino all’australiano Simon Dorante-Day, che afferma di essere il figlio segreto di re Carlo e Camilla, come riferisce il Daily Star.

Nel libro, Reading usa le quartine criptiche scritte nel 1555 per predire con precisione l’anno della morte di Sua Maestà la Regina.

Il preambolo è che la regina Elisabetta II morirà, intorno al 2022, all’età di circa novantasei anni, cinque anni prima del termine della vita di sua madre“, afferma l’autore.

Il principe Carlo compirà settantaquattro anni nel 2022, quando salirà al trono, ma i risentimenti nutriti contro di lui da una certa parte della popolazione britannica, in seguito al suo divorzio da Diana, principessa del Galles, persistono ancora“, secondo quanto interpretato nelle quartine.

Poi prosegue ipotizzando che, tenendo presente la grande età di re Carlo, la pressione lo costringerà ad abdicare in favore del principe William.

Ma in una seconda revisione del suo libro, pubblicata l’anno successivo, fa un’affermazione ancora più drammatica.

La lettura dà un’altra occhiata alla linea di Nostradamus “un uomo sostituirà colui che non si sarebbe mai aspettato di essere re“.

La lettura, secondo le interpretazioni, dice “che il principe Harry, per inadempimento, diventa re al suo posto? Questo lo renderebbe re Enrico IX, a soli 38 anni“.

Next Post

Nibiru se fosse vero e si sta avvicinando, cosa dobbiamo temere

Conosciuto anche come Il dodicesimo pianeta o Pianeta X, molti teorici hanno parlato spesso di dell’approssimarsi di questo corpo celeste. Nel 1976, lo scrittore Zecharia Sitchin suscitò molte polemiche con la pubblicazione del suo libro, Il dodicesimo pianeta. In questo libro e in quelli successivi, Sitchin ha presentato le sue […]
Nibiru se fosse vero e si sta avvicinando cosa dobbiamo temere