Patrick Swayze, la vedova vende i suoi beni
patrick swayze lisa niemi vende i beni

Tutto il mondo ha pianto la scomparsa dell’attore Patrick Swayze, amato dalle donne ma anche da tutti gli appassionati di cinema.

Patrick è stato amato principalmente per alcuni dei suoi ruoli diventati praticamente delle icone, come quello legato al film “Dirty Dancing” o “Ghost”, o di “Point Break”, scomparso nel 2009 dopo una lunga battaglia contro il cancro.

Dal momento della sua morte, molti hanno puntato il dito verso la moglie Lisa Niemi, secondo alcune fonti infatti non avrebbe trattato in modo molto “ortodosso” Patrick durante la sua malattia, a distanza di anni RadarOnline rivela che proprio Lisa sarebbe pronta a vendere alcuni beni di famiglia.

Secondo il magazine Lisa Niemi starebbe ignorando le volontà dell’ex marito, mettendo all’asta alcuni dei beni più preziosi e la famiglia dell’attore sarebbe su tutte le furie, i parenti di Swayze sono infatti convinti che Lisa abbia solo una “fame” di soldi.

Secondo le indiscrezioni raccolte dal magazine RadarOnline, ci sarebbe una Harley Davidson che Patrick avrebbe promesso al fratello Don, una camicia da cowboy a cui era affezionato, già messi all’asta ultimamente la giacca di pelle utilizzata in Dirty Dancing e la camicia di seta indossata in Ghost.

2 comments

Comments are closed.

Loading...
Potrebbero interessarti

Gwen Stefani parla del suo ruolo mancato al cinema

Per Brad Pitt e Angelina Jolie “Mr. & Mrs. Smith” è stato…

Il Segreto, anticipazioni del serale del 16 ottobre

Oggi, venerdì 15 ottobre, Il Segreto andrà in onda anche nel serale,…